Barbara D’Urso, la confessione choc a Pomeriggio Cinque: “Sono stata diffidata”

Barbara D'Urso, l'annuncio della diffida (Instagram Barbara D'Urso) - Newsby.it
Problemi per Barbara D’Urso, la conduttrice nel corso del programma Pomeriggio 5 ha fatto un annuncio importante al suo pubblico: è stata diffidata. Cosa è successo.
Barbara D’Urso ha spiazzato il pubblico spiegando cosa le è accaduto. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, eppure la conduttrice napoletana è stata diffidata. Un provvedimento importante che se non rispettato potrebbe avere serie ripercussioni.

Per questo motivo la conduttrice ha voluto chiarire ai telespettatori cosa le fosse stato fatto, spiegando che dunque è impossibilitata a parlare per non creare problemi a Mediaset, l’azienda che edita il suo programma. Una vicenda un po’ scomoda che sicuramente non ha fatto piacere alla D’Urso. Quando l’ha spiegato, infatti, è apparsa piuttosto infastidita. Vi spieghiamo nel dettaglio cosa è successo e perché ‘Carmelita’ fosse così prudente sulla questione.
Barbara D’Urso, annuncio importante in diretta: “Non ho paura, ma sono stata diffidata”
Durante l’ultima parte della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è tornata a parlare delle polemiche nate dopo la morte di Gina Lollobrigida e Lando Buzzanca. E proprio parlando dell’attore scomparso è stata mandata in onda una clip in cui l’ultima compagna avuta e un presunto dottore personale – che i figli sostengono di non avere mai visto – hanno fatto importanti dichiarazioni.

E a tal proposito è arrivata la bomba di Barbara D’Urso, che ha spiegato di essere stata diffidata a parlare dalla compagna dell’attore. “Sentendo queste parole in realtà vorrei dire alcune cose che la Lavacca si è dimenticata di dire ovviamente, dei piccoli particolari a proposito del matrimonio eccetera. Non lo faccio perché la Lavacca ci ha diffidati… Dire minacciati è una brutta parola”
Un provvedimento legale importante per il quale la D’Urso ha preferito restare in silenzio. Dopo è stata raccontata una storia commovente che ha emozionato non poco la conduttrice e in quest’altra occasione ha voluto chiarire una cosa per lei molto importante. Ha voluto spiegare al pubblico che non ha assolutamente paura di parlare, ma che semplicemente evita di farlo per rispetto dell’azienda in cui lavora: “Io non parlo. Diciamo che eviterei. Evito non perché ho paura, ma per rispetto di Mediaset”.
Il retroscena sulla morte di Lando Buzzanca
La discussione però non si è fermata, è intervenuta un’opinionista presente in studio per dire che Lando Buzzanca poco prima della morte sarebbe stato in una condizione di totale abbandono, come ha rivelato una persona che lei conosce. “Ha denunciato da mesi sui social una certa situazione in cui versava Lando Buzzanca. Secondo lui l’attore era pieno di piaghe da decubito, mal nutrito, aveva perso 40 chili”, queste le parole di Morena Zapparoli.
Ed è qui che la conduttrice non ha potuto restare in silenzio: “Stai dicendo che un figlio, Massimiliano, ha lasciato morire il padre con le piaghe da decubito? Mi rifiuto di pensarlo” . Ma la Zapparoli ha spiegato che le responsabilità sarebbero della struttura e non del figlio. Insomma una vicenda parecchio intricata, su cui si attende sia fatta chiarezza.