Barbara D’Urso in gonna e tacchi a spillo: un ‘dettaglio’ non passa inosservato

Il dettaglio della foto di Barbara D'Urso che non è passat inosservato (Ansa) - Newsby.it
Barbara D’Urso in gonna e tacchi a spillo: la conduttrice è bella ed elegante, ma un ‘dettaglio’ non passa inosservato…
Non si smette mai di parlare di Barbara D’Urso, sia per le sue attività artistiche che per tutto un fascino che, arrivata alla bellezza di più di 65 anni, continua ad incantare tutti quanti. In questo 2023 la D’Urso non soltanto continua a guidare Pomeriggio Cinque, ma è anche tornata a teatro con Taxi a due piazze, nuova versione tutta al femminile della commedia di Ray Cooney.

Per “Carmelita” si tratta di un ritorno sul palco dopo tantissimi anni, potendo finalmente riabbracciare a pieno una sua grandissima passione. Più in forma che mai, sono tanti gli apprezzamenti arrivati dal pubblico per questa sua nuova esperienza; sui social, poi, continua anche a pubblicare foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza.
Questa volta, la D’Urso si è mostrata con un outfit davvero sensualissimo, composto da gonna e tacchi a spillo; un fisico davvero invidiabile, ma ai tantissimi follower non è di certo passato inosservato nemmeno il dettaglio…ecco la foto, tutta l’attenzione è per la conduttrice.
Barbara D’Urso da capogiro, tacchi a spillo e gonna: e il dettaglio…
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, nella sezione delle stories, la D’Urso ha lascito tutti senza parole pubblicando una foto che mostra tutta la sua eleganza e sensualità. Fotografata nei pressi degli studi Mediaset la conduttrice indossa una maglietta bianca molto attillata, con tanto di gonna e tacchi a spillo. Un outfit elegante e davvero femminile, capace di mettere in risalto il corpo scolpito della conduttrice.

Svettano in primo piano le gambe toniche, slanciate dai tacchi e lasciate in gran parte scoperte dalla gonna; nel vedere la foto però molti fan, oltre che folgorati dalla bellezza della D’Urso, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio.
Come si vede infatti la conduttrice tiene in mano una cartellina bianca, nella quale probabilmente porta la scaletta della puntata giornaliera del suo programma; sopra svettano tre lettere, la B, la D e la U, le iniziali appunto di Barbara D’Urso. Con tanto di cartellina personalizzata la conduttrice sfoggia uno stile unico: ancora oggi è uno dei volti più popolari del nostro piccolo schermo e non manca mai di brillare per bellezza.