Barbara d’Urso ha ricevuto una denuncia: la sua reazione

Arriva una denuncia a Pomeriggio 5 - Facebook
Newsby D T 8 Dicembre 2022

Barbara D’Urso annuncia che a Pomeriggio 5 è arrivata una denuncia. “Non mi spaventa nulla, punto”, ha detto la conduttrice napoletana. Ecco cosa è accaduto durante il talk-show di Mediaset.

Pomeriggio 5 è un rotocalco che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Condotto da Barbara D’Urso, in studio si affrontano numerosi temi di attualità: dal gossip alla cronaca. Ultimamente si è affrontato il caso di Lando Buzzanca.

Arriva una denuncia a Pomeriggio 5
Arriva una denuncia a Pomeriggio 5 – Facebook

L’attore è stato ricoverato in un hospice dopo la permanenza in una Rsa e al Policlinico Gemelli a seguito della rottura del femore. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è giunta notizia di una denuncia, rispetto alla quale D’Urso ha reagito stizzita e chiarito di non temerla.

Cosa è successo a Pomeriggio 5

Dunque a tenere banco nella trasmissione di Barbara D’Urso è la vicenda di Lando Buzzanca. L’attore 87enne è ricoverato in una clinica romana, ma contro questa decisione si è scagliata la sua compagna Francesca Della Valle. La donna se l’è presa con la famiglia dell’artista e con l’amministratore di sostegno. Inoltre ha denunciato che le condizioni di salute di Buzzanca stanno peggiorando e che è ridotto ormai ad uno scheletro. A preoccupare sarebbe anche il suo stato mentale, seriamente condizionato da quanto starebbe vivendo. L’approfondimento di Pomeriggio 5 potrebbe però aver infastidito qualcuno che ha querelato la redazione.

Nell’ultima puntata la conduttrice ha fatto intervenire Enrica Bonaccorti, la quale si è soffermata sulla situazione di Lando Buzzanca. Tuttavia è stata bloccata da Barbara D’Urso: “Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene qui ma vi prego di non parlare e vi spiego perché”, ha detto la conduttrice. Che poi ha aggiunto: “Addirittura chi non ha avuto voglia, diciamo così, in diretta e dire la propria versione, ha ritenuto più opportuno… vediamo se uso le parole giuste. Ha ritenuto che la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, è che ha diciamo ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta”. Ancora senza giri di parole Barbara D’Urso ha spiegato: “Non sto dicendo cosa e chi. Ecco, questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’, ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque”.

Arriva una denuncia a Pomeriggio 5
Arriva una denuncia a Pomeriggio 5 – Facebook

Pomeriggio 5: la denuncia

A proposito della persona da cui sarebbe partita la querela, Barbara D’Urso non fa il nome chiaramente. La conduttrice ha tenuto però a precisare di non avere timore di quanto accaduto. “Non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando”.

In seguito ha proseguito dicendo: “Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno”. Anche se la persona da cui sarebbe partita la diffida è rimasta ignota, con un po’ di immaginazione chi segue il caso di Lando Buzzanca potrebbe conoscerne l’identità.