Barbara D’Urso fuori da Mediaset, la confessione: ecco dove andrà

Barbara D'Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso) - Newsby.it
Newsby Daniela Guglielmi 1 Agosto 2023

In questo periodo di confusione per Barbara D’Urso, viene alla luce un’ipotetica sistemazione lontana dalla tv del Biscione.

Questo è sicuramente un momento di separazione lavorativa per Barbara D’Urso, visto che per oltre 20 anni l’abbiamo vista al timone dei programmi Mediaset. Dall’amara scoperta di essere stata esclusa da Piersilvio dallo storico Pomeriggio 5, Barbara ha avuto modo di esprimere il suo estremo malcontento per quel programma a cui lei teneva particolarmente. Questo era inoltre l’unico format che le era rimasto in casa Mediaset, dove ha un contratto attivo fino a fine 2023, ma senza alcuna conduzione.

“Sono un po’ addolorata e umanamente delusa ma professionalmente molto, molto serena, ha esordito qualche periodo dopo in un’intervista a TheHollywoodReporter.it. Insomma, la nostra Barbara sembra essersi ripresa dal colpo duro ricevuto in queste settimane, mostrando così una serenità alquanto sospetta. Intanto le voci sul suo conto in questo periodo si fanno sempre più insistenti, ma in tutto questo marasma, la conduttrice afferma: “Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me…che brutta vita che fanno, pieni di rabbia”. In tutta questa positività traspare una sorta di rivincita, tanto che in questi giorni girano voci su una nuova ipotetica occupazione.

Dove andrà Barbara D’Urso: la confessione della conduttrice

Come molti sapranno, al posto della regina di Pomeriggio 5, ci sarà ufficialmente Myrta Merlino. Tra approvazioni da pubblico e critiche per questa decisione, lei stessa afferma: “Io sono molto amata ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata”. La questione non sembra più turbare la nostra Barbara, che in questi giorni sembrerebbe impegnata in altre questioni lavorative.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte Instagram) – newsby.it

Le voci infatti si fanno sempre più insistenti: le porte di Viale Mazzini potrebbero spalancarsi per accogliere Barbara D’Urso, come nuova ospite, se non protagonista di Rai1. Secondo alcune indiscrezioni infatti, due donne del mondo dello spettacolo (tra cui Barbara D’Urso), potrebbero collaborare presto insieme. Una voce vicina a loro, parlerebbe di trattative per far cessare alla donna il contratto in Mediaset prima della scadenza, per farla così partecipare alla prima puntata di Domenica In insieme alla storica Mara Venier. Questo potrebbe essere un vero e proprio colpo basso per Mediaset, ma anche un’esclusiva incredibile per il pubblico che tutto si aspetterebbe, tranne che la sua presenza in uno dei pilastri della Rai.

Impostazioni privacy