Barbara D’Urso fisico perfetto a 65 anni: svelata la sua dieta, cosa mangia e cosa fa

Barbara D'URSO
Barbara D'URSO i segreti di bellezza --newsby.it
newsby Antonella Boccasile12 Febbraio 2023

Barbara D’Urso e il fisico perfetto a 65 anni: quali sono i segreti di bellezza e qual è la sua alimentazione? 

Barbara D’Urso è una delle conduttrici di maggior successo che ha conquistato tutti per la sua professionalità infinita e il suo talento. Come tutti sanno, Barbara è al timone del famoso programma Pomeriggio Cinque, seguitissimo dal pubblico, e in passato ha condotto anche Live-Non è la D’Urso.

Barbara D'Urso i segreti di bellezza
Barbara D’Urso – newsby.it

Barbara da giovanissima ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro lavorativo tanto che, a soli diciotto anni, contro il volere di suo padre decide di trasferirsi a Milano in cerca di fortuna.  Il sogno di ‘Carmelita’ (perché all’anagrafe è Maria Carmela D’Urso) è sempre stato quello di lavorare come modella ma per via dell’altezza non fu possibile realizzarlo. In compenso, però, la giovane D’Urso fu scelta dai dirigenti di Fininvest per il programma Goal affiancando i migliori dell’epoca come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Oggi Barbara D’Urso risulta essere  il punto di riferimento di moltissimi italiani che continuano con gioia a guardare il suo programma televisivo Pomeriggio Cinque. Bisogna ricordare che il programma ha subito enormi modifiche per via del fatto che il format sepsso veniva criticato per i contenuti ritenuti “trash” dagli esperti di comunicazione. La forma fisica di Barbara nonostante il passare degli anni è sempre stata mozzafiato e in molte non fanno altro che chiedersi quale sia il suo segreto, per poter arrivare alla sua età nelle sue strepitose condizioni fisiche!

Barbara D’Urso e i segreti per la sua forma fisica

La conduttrice Barbara D’Urso farebbe invidia alle ragazzine per il suo fisico mozzafiato a 62 anni. Molti e molte fan si chiedono quale sia il suo segreto: è chiaro che tutto sta nell’alimentazione e nell’attività fisica, ma di cosa si tratta esattamente?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso i dettagli del suo fisico e la dieta- newsby.it

La conduttrice è stata protagonista per un seminario che si è tenuta allo IULM di Milano, dove ha svelato le sue abitudini alimentari precisando di mangiare benissimo: “La mattina mi sveglio molto presto, bevo acqua a temperatura ambiente, poi ho una serie di integratori, mi preparo una centrifuga di frutta e verdura, poi colazione con alimenti senza zucchero aggiunto, pane integrale tostato e caffè”.

Ma uno dei motivi per cui è in condizioni psicofisiche così perfette riguarda il momento clou della sua giornata, ovvero quando si accendono le telecamere e Barbara D’Urso comincia la sua giornata in tv: “Durante la diretta brucio molte energie, perché lo stress mentale è simile a una fatica fisica, per questo mangio un’altra merenda prima di cena”.