Barbara D’Urso, due proposte per la conduttrice: dove andrà dopo l’addio a Mediaset

Il futuro televisivo di Barbara D'Urso - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 22 Agosto 2023

Quale programma condurrà Barbara D’Urso l’anno prossimo? Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque per lei nuovi progetti televisivi.

E’ ormai noto che Barbara D’Urso è stata sostituita a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha preso il posto della conduttrice napoletana e adesso tutti si domandano quali saranno i nuovi progetti lavorativi di Carmelita.

La conduttrice napoletana non ha preso bene la decisione di Mediaset di sostituirla praticamente, come lei ha detto in un’intervista, dall’oggi al domani. E sebbene abbia un contratto con la rete fino a dicembre 2023, difficilmente la rivedremo nei prossimi mesi sulle reti del Biscione.

Quale programma condurrà Barbara D’Urso, le proposte per la conduttrice napoletana

Barbara D’Urso, per ora, è rimasta senza un programma da condurre. Allontanata da ‘casa sua’, per lei questo significava Pomeriggio Cinque, ancora non si sa con esattezza dove andrà. Pare ci siano però diverse opzioni.

futuro barbara d'urso
In che canale andrà Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Newsby.it

Un personaggio amato come Barbara D’Urso è difficile che resti ferma a lungo. Lei ha un contratto in essere con Mediaset fino a dicembre 2023 e Pier Silvio Berlusconi annunciando la sostituzione con Myrta Merlino aveva detto che se avessero trovato qualcosa che piacesse a entrambi, avrebbero continuato la collaborazione professionale.

Ma per come sono andate a finire le cose, la D’Urso si è detta molto delusa da quanto accaduto, Barbarella con molta probabilità volterà pagina. Diverse le ipotesi sul suo futuro. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma la conduttrice napoletana potrebbe migrare proprio su La7, canale da cui arriva la Merlino. Ma tra le reti possibili ci sarebbero anche Canale 8 e Nove.

Un’altra ipotesi che era stata paventata sono le piattaforme streaming con un programma innovativo. Smentita, invece, la notizia che potesse arrivare a Ballando con le Stelle, è stata la stessa D’Urso a negare questa cosa. Insomma per lei ci sono una serie di opzioni e un personaggio amato come lei potrebbe essere voluto da più canali.

Intanto sembra sempre più certa la sua presenza a Belve di Francesca Fagnani. La giornalista potrebbe averla voluta per una delle sue interviste pungenti e la D’Urso, visto come si è conclusa la sua esperienza professionale con Mediaset, potrebbe avere una serie di sassolini da levarsi dalle scarpe. E chi meglio della Fagnani per farlo?

Anche questa news però è solo un rumors. Per ora Barbarella si sta godendo le vacanze in totale relax e probabilmente non vuole nemmeno sentir parlare di lavoro. A settembre, o meglio nel suo caso dicembre, scopriremo quali saranno le sue sorti in tv.

Impostazioni privacy