Barbara D’Urso, allenamento super a Londra: a 66 anni mostra un fisico scolpito

Il fisico scolpito di Barbara D'Urso - newsby.it - foto @barbaracarmelitadurso
Newsby Arianna Durazzi 17 Settembre 2023

La conduttrice, approdata pochi giorni fa nella capitale inglese, si è dedicata all’attività fisica, mostrando un corpo tonico e slanciato.

Barbara D’Urso sembra aver voltato definitivamente pagina, almeno per il momento. Dopo la sua inaspettata uscita da Canale Cinque ha scelto di fare le valigie e volare a Londra, dove rimarrà per un po’ di tempo e ne approfitterà per imparare la lingua. Sono passate solo alcune settimane da quando la conduttrice è stata mandata via da Mediaset.

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, è stato Pier Silvio a prendere le redini dell’azienda e ha deciso di attuare dei sostanziali cambiamenti. Innanzitutto, ha voluto sbarazzarsi del trash, presente soprattutto nei reality e a voluto aggiungere un approccio più giornalistico ai programmi, incluso Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara per ben quindici anni. Considerata dunque la situazione, quest’ultima ha pensato bene di allontanarsi per un po’ dal Bel Paese e concentrarsi su sé stessa.

Barbara si tiene in forma

I fan di Barbara non si sarebbero aspettati di non vedere la loro beniamina al timone di uno dei programmi di punta di Mediaset. E invece è proprio ciò che è accaduto. Al suo posto è stata scelta Myrta Merlino, reduce dalla conduzione di L’aria che tira, nota trasmissione di La7. Secondo quanto è emerso, il contratto della D’Urso sarebbe terminato a fine anno e quest’ultima avrebbe chiesto il rinnovo con la garanzia di un prime time per almeno due anni.

Barbara D'Urso corre
Il fisico scolpito di Barbara D’Urso – newsby.it – foto @barbaracarmelitadurso

Una proposta che però l’azienda non si è sentita di accettare, ma vista la prossimità con la successiva stagione televisiva, la ex Regina di Canale Cinque è rimasta a piedi. Quindi, senza nessun progetto lavorativo all’orizzonte, la sessantaseienne ha pensato bene di prendersi una piccola pausa e volare a Londra. La decisione ha spiazzato i fan della conduttrice ma al momento quest’ultima sembra essere molto contenta di questa nuova avventura, come ha dichiarato lei stessa sui social.

Qui, oltre a deliziarci regolarmente con dei look da capogiro, è solita aggiornare i suoi seguaci sulle sue giornate e su alcuni momenti memorabili passati in compagnia di amici e famigliari, che da qualche mese include anche la sua prima nipotina, figlia del suo primogenito Giammauro. Negli ultimi giorni la conduttrice sta continuando a condividere la sua esperienza londinese e tra viaggi in bus e lezioni di inglese ha trovato del tempo per tenersi in forma. Del resto, per avere un corpo così tonico e scolpito alla sua età, Barbara non rinuncia mai all’attività fisica. In questo caso ha scelto di buttarsi sulla corsa, un toccasana sia per la mente che per il corpo.

Impostazioni privacy