Barbara Berlusconi in mini pantaloncini di jeans, gambe in risalto: il look pazzesco

Barbara Berlusconi outfit da urlo (foto instagram) newsby.it
Barbara Berlusconi si è mostrata con un outfit che ha letteralmente lasciato senza parole tutti i suoi fan: la figlia dell’ex Premier ha infatti optato per degli shorts cortissimi che hanno messo in risalto le sue gambe e la sua bellezza. Eccola in questa nuova veste.
La Berlusconi è – com’è ormai ben noto – la terza figlia di Silvio Berlusconi, ex Premier e noto imprenditore. La donna è infatti nata dalla sua relazione con Veronica Lario. Oltre a ricoprire vari ruoli nelle società di famiglia, Barbara è inoltre sempre stata al centro dei più importanti giornali di gossip per la sua vita sentimentale un po’ movimentata.

Sta facendo il giro del web uno scatto che è ormai diventato virale: la ritrae infatti mentre porta dei pantaloncini molto corti e appare in una versione casual.
Barbara Berlusconi si mostra così

La vita privata di Barbara Berlusconi
Il primo amore della giovane donna è stato Giorgio Valaguzza: i due si sono incontrati per la prima volta a Porto Rotondo e si sono subito innamorati. La loro relazione è durata ben dieci anni e dal loro legame sono nati i figli Alessandro ed Edoardo. La coppia si è però separata e ha deciso di prendere due strade differenti. Barbara si è in seguito legata sentimentalmente all’ex giocatore del Milan Alexandre Pato, ma i due si sono lasciati nel 2013 dopo due anni e mezzo di storia.
La Berlusconi è oggi felicemente legata sentimentalmente a Lorenzo Guerrieri, da cui sono nati i tre figli Ettore Quinto, Leone e Francesco Amos. Il compagno di Barbara ha studiato presso la Facoltà di Economia e amministrazione dell’impresa dell’Università Statale in Bicocca e ha lavorato al ristorante enoteca Il Mulino. E’ sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Lo stesso ha inoltre dichiarato che lui e Barbara hanno in comune una grande passione: il calcio.