In questa foto era solo un bambino, oggi è un volto iconico della TV: lo riconoscete?

Alfonso Signorini, com'era da piccolo
Avete mai visto questo bambino? Lo conoscete sicuramente (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza27 Febbraio 2023

In questa foto probabilmente farete fatica a riconoscerlo: sono trascorsi tanti anni da quando è stato fatto questo scatto. Non crederete mai di chi si tratta

Non ci crederete mai: il bambino che c’è nella foto qui sotto forse non vi dice niente, ma la verità è che ogni settimana lo vedete in televisione e lo conoscete piuttosto bene. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini, com'era da piccolo
Avete mai visto questo bambino? Lo conoscete sicuramente (instagram) newsby.it

E’ senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Il famoso presentatore è anche il direttore di Chi, la famosa rivista settimanale. Dopo una lunga carriera di giornalismo che continua ancora oggi, è arrivato in televisione grazie al suo carattere dirompente. Infatti, nel giro di poco tempo, si è ritrovato a cominciare un percorso da opinionista.

Quando è arrivato a farlo per il Grande Fratello, i vertici Mediaset hanno notato subito il suo potenziale e, proprio per questo motivo, dal 2020 hanno deciso di affidare a lui la conduzione. Di chi parliamo? Ovviamente di Alfonso Signorini. Da lì Alfonso è diventato un vero e proprio papà di tutti i vip che ogni giorno vediamo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Avete visto il bambino sopra? È Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip per Alfonso è stata una vera e propria rinascita. Appena ha preso le redini di questa trasmissione, ha capito di volerlo fare per ancora tanto tempo, perché si sentiva davvero portato per questo ruolo. Infatti, tutti i cast che ha messo insieme in questi ultimi tre anni, hanno riscosso ogni volta un successo strepitoso.

Alfonso Signorini da bambino
Alfonso Signorini, lo avete mai visto da bambino? (instagram) newsby.it

Proprio grazie al successo che ha riscosso, in questi anni i vertici della Mediaset hanno deciso di affidargli completamente il programma e ad oggi in molti fanno fatica ad immaginarlo con qualcun altro al timone, considerato che oramai quello studio è diventato del tutto casa sua. Gli ascolti lo hanno ripagato al punto tale che, ogni anno che passa, il reality viene allungato sempre di più. Infatti quest’anno supererà il record dei sei mesi, dopo la finale dello scorso anno avvenuta a metà marzo.

Nonostante sia molto bravo a mettere insieme i cast – cosa che gli riconoscono sempre tutti – viene spesso criticato per il modo in cui conduce, perché a molte persone non piace e, tanti altri, vorrebbero vedere una donna al suo posto. Ad esempio Alessia Marcuzzi, che è stata un po’ la mamma di questa trasmissione per diversi anni e il modo in cui la portava avanti parceva tantissimo ai telespettatori.