Ballando con le stelle, spuntano le chat: tutto a galla

Chat ballando con le stelle newsby
Ballando oon le stelle newsby
newsby Claudia Manildo3 Gennaio 2023


Ballando con le stelle, conflitto interno al programma: lo scontro va avanti ma dopo la pubblicazione delle chat è arrivata la verità

L’edizione di Ballando con le stelle si è conclusa anche quest’anno. Arrivata alla vittoria in finalissima la coppia Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Il programma come ogni anno ha dato spazio a discussioni tra la giuria.

Chat ballando con le stelle newsby
Ballando oon le stelle newsby

Per quanto la conduttrice cerchi di tenere a bada i malumori, è scontato che in un programma tv basato su gare di talenti nascano delle incomprensioni in giuria, che tra l’altro riescono anche a tenere alta l’attenzione del pubblico. Questa volta la polemica è scattata da parte di Guillermo Mariotto che ha deciso di dire la sua in merito al comportamento assunto dalla collega Selvaggia Lucarelli poi rivelatosi falso. Il picco tra contrasti e antipatie tra i giudici quest’anno ha così raggiunto un picco notevole, andando a sfociare anche all’esterno di Ballando, sul web. In particolare Mariotto ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato in termini piuttosto forti anche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, dopo aver letto le accuse, ha deciso di rispondere attraverso i suoi account social.

La risposta di Selvaggia Lucarelli alle accuse sul suo comportamento a Ballando con le Stelle da parte di Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli chat (Twitter) – newsby

“Selvaggia ha la fissa del mandante – l’ha accusata Mariotto – del complotto, ma perché vive molto sui social, ovvero un mondo fatto di hater e cospiratori. Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava, parlavamo degli ascolti ed era felice, la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci e poi aveva dichiarato: lo vedi che il viola porta bene? “.

Durante l’intervista, poi, Mariotto aveva anche espresso un parere in merito al comportamento assunto da Selvaggia nei confronti delle altre donne: secondo il componente della giuria di Ballando, la sua collega non è mai stata favorevole nei confronti delle donne in gara, anzi le ha sempre “detestate tutte, nonostante si sia battuta per le loro crociate”.  È così che la giornalista ha deciso di replicare attraverso i social network smentendo tutto ciò che è stato detto sul suo conto attraverso la pubblicazione della chat del gruppo di lavoro di Ballando con le Stelle.

“Oggi un mio collega di Ballando ha detto al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti, ma è totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a novembre” ha commentato il tutto Selvaggia con un primo tweet, poi ha ribadito di essersi innervosita per il fatto che siano state dette delle ‘stupidaggini’ per screditarla e subito dopo ha autorizzato la pubblicazione della chat del gruppo di lavoro. “Non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono solo un pezzo dell’ingranaggio, basta caz**te adesso” ha concluso la Lucarelli pubblicando gli screenshot delle chat. In quest’ultimo si può leggere l’unico commento di Selvaggia in merito agli ascolti: “Il viola porta bene, sempre” (facendo riferimento al suo outfit di quella serata). Al momento nessuna controbattuta né da parte della conduttrice Milly Carlucci, che invece ha preferito restarne fuori, e né del diretto interessato Guillermo Mariotto.