Un’ex concorrente di Ballando con le stelle è stato ricoverato di urgenza in ospedale. Luca Sguazzini, modello e travel blogger ha avuto tre episodi di ischemia celebrale ed è stato portato immediatamente in ospedale dove gli sono state apportate tutte le cure di routine.
Luca Sguazzini ha partecipato ad una dell’edizioni più fortunate di Ballando con le stelle, ha conquistato il pubblico ballando insieme a Veera Kinnunen. La coppia riuscì ad ottenere il terzo posto grazie ad una bravura e un impegno che è cresciuto puntata dopo puntata. Dopo Ballando Luca si è dedicato alla sua passione per i viaggi e il suo profilo Instagram è ricco di scatti di posti bellissimi che ha recentemente visitato. L’annuncio del suo malessere è stato dato proprio dalla redazione di Ballando con le stelle che ha voluto manifestare tutta la sua solidarietà al modello.

Ballando con le stelle, Luca Sguazzini ricoverato: come sta oggi
Luca Sguazzini è stato ricoverato a causa di alcune ischemie. La produzione di Ballando con le stelle ha reso noto il malessere del modello e gli ha fatto gli auguri di rapida guarigione: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti per comprendere le cause“. La nota risale alla scorsa settimana e non è stata aggiornata. L’ex ballerino in queste ore ha dato ulteriori informazioni sul suo attuale stato di salute.
Luca ha infatti condiviso uno scatto dall’ospedale in cui è ricoverato, immagine accompagnata da una didascalia in cui rivela che presto sarà operato: “Oggi sarà un grande giorno. Mi operano e finalmente mi dicono qualcosa. Magari entro stasera sapremo qualcosa in più in merito al mio futuro. Godetevi ogni giorno perché è un regalo“. Ha poi aggiunto: “Chiudo gli occhi e sogno che presto tornerò a correre, a saltare e a ballare. Ogni giorno è un regalo“. Sposato con Sara Bertagnolli, che lo ha reso papà solo da qualche mese, Luca desidera tornare a vivere in modo completo e spera che tutto questo possa presto diventare solo un brutto ricordo.

Ballando con le stelle, Luca Sguazzini: “Sogno che presto tornerò a correre, a saltare e a ballare”
“Chiudo gli occhi e sogno che presto tornerò a correre, a saltare e a ballare. Ogni giorno è un regalo“ queste le parole che Luca Sguazzini ha condiviso su Instagram. Per ora non è ancora chiaro il suo quadro clinico ma presto avrà le risposte che attende da qualche giorno: “Sono così incredibilmente grato di essere vivo e per il supporto che abbiamo ricevuto da tutti voi“ ha scritto sulla sua pagine di travelling.
Luca Sguazzini ha anche rivelato di essersi sottoposto ad un serie di esami come la mielografia, test mirato a comprendere se sono presenti patologie a carico del midollo spinale. Insomma l’ex ballerino ce la sta mettendo tutta per tornare alla sua quotidianità, ama la vita e tutto ciò che offre e non si farà abbattere da un incidente di percorso. Tutto il cast di Ballando con le stelle guidato da Milly Carlucci fa il tifo per lui.