SPETTACOLO

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci incassa un “no” clamoroso: che batosta!

Milly Carlucci incassa un no clamoroso, ma da chi? Andiamo con calma. Come sappiamo bene tutti è lei la conduttrice di Ballando con le Stelle da oramai diversi anni. Ogni anno, di questi tempi, Milly inizia a cercare i volti giusti per l’edizione successiva del programma. Sarebbe bello per lei riuscire a far venire i personaggi del momento, per aumentare così gli ascolti del reality.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci incassa un “no” clamoroso

Milly Carlucci è in cerca di nomi che possano interessare il pubblico, ma ha bisogno sia di qualcosa di nuovo che di efficace. Giorno dopo giorno, arrivano sempre di più le prime conferme riguardo i partecipanti vip alla gara di danza più famosa del sabato sera.

Ballando con le Stelle (instagram)

Milly Carlucci vuole sempre di più e considerando che sabato 8 ottobre 2022 la trasmissione partirà, occorre darsi una mossa. La tattica è quella di contattare i personaggi che hanno lasciato, in qualche modo un segno, nel corso dell’estate. Infatti pare che la conduttrice abbia provato ad offrire due posti nello show ad una coppia: Paola Turci e Francesca Pascale, che si sono da poco unite ufficialmente.

Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei, ma poi non ci siamo mai riusciti“ ha rivelato Francesca nel corso di una intervista che ha rilasciato per tvblog.it.

Infine, sempre la Pascale, sui social ha bollato la notizia come fake news. Quindi niente: le due donne non parteciperanno allo show del sabato sera di Milly Carlucci. Per la conduttrice, occorre continuare a guardarsi intorno e sperare di riuscire a convincere alcuni dei personaggi che questa estate, in qualche modo, hanno lasciato il segno.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

4 settimane ago