Un improvviso lutto ha colpito il cast di Ballando con le Stelle: a darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata.
Il noto talent show Rai – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, alla scoperta di nuove sorprese e dei vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata. Numerosi sono stati infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di partecipare al programma, e che sono entrati nei cuori di tutti i seguaci.
E’ però adesso avvenuta una notizia inaspettata: c’è stato un grave lutto per una delle protagoniste di Ballando. Ecco cosa è successo nello specifico.
Un lutto colpisce Ballando con le Stelle: l’annuncio
Ad aver perso una persona per lei molto importante è stata la ballerina Alessandra Tripoli, uno dei volti più amati del programma Rai. E’ infatti venuta a mancare la sua giovane mamma, e ad annunciarlo è stata proprio lei sui suoi profili social ufficiali. La stessa ha infatti pubblicato una fotografia che ritrae la compianta donna in compagnia del piccoli Liam, il figlio che la danzatrice ha avuto con il compagno Luca Urso. “Voglio ricordarti così“, ha infatti scritto lei, “sorridente e solare come solo tu sapevi essere. Mamma, oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male e non si può accettare”. Con queste parole la giovane Alessandra ha condiviso con i fan il grande dolore che sta sentendo per la morte improvvisa di sua madre, le cui cause non sono ancora state rese note. “Pensavo avresti vinto questa battaglia“, ha continuato la Tripoli, “che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori“. Si pensa dunque che la donna possa aver avuto una brutta malattia.

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che le hanno mostrato una grande vicinanza e che l’hanno inondata di messaggi colmi di affetto. Vicini le sono inoltre stati i colleghi di Ballando con le Stelle: a lasciare una reazione affettuosa al post sono infatti stati Simone Di Pasquale, Lucrezia Lando, Veera Kinnune, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina e Giada Lini. Ad esprimere un grande cordoglio è inoltre stato il ballerino Samuel Peron, che ha commentato scrivendo: “Ale mi dispiace tantissimo“. La Tripoli ci ha poi tenuto a ringraziare – tramite una Instagram story – tutti coloro che le sono stati accanto in questo momento difficile.