I fan di Ballando con le Stelle sono impazienti di sapere chi farà parte del cast della nuova edizione, ma una mezza conferma è già spuntata.
I palinsesti televisiva della nuova stagione stanno pian piano prendendo forma e, se alcuni programmi sono già ripartiti, per altri mancano poche settimane o addirittura giorni. Uno degli show più attesi ogni anno è certamente Ballando con le Stelle, storico talent che vede competere personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport a suon di salsa, valzer, tango e altri generi di ballo.
Una gara che dal lontano 2005 non smette di appassionare il pubblico del sabato sera di Rai 1 e che negli anni ha regalato emozioni, risate, scontri accesi e diverse polemiche. Merito di tanto successo va in gran parte alla instancabile Milly Carlucci, autrice e conduttrice della trasmissione, che ha sempre saputo fare scelte oculate per quanto riguarda giudici e concorrenti.
Proprio in queste ore è spuntato un indizio da non sottovalutare su uno dei possibili partecipanti alla nuova edizione che sta per iniziare: si tratta di un conduttore che ha lavorato per anni a Mediaset e che ora dovrebbe far parte del gruppo di Vip pronti a contendersi l’agognata coppa.
Ballando con le Stelle, spunta l’indizio social: dopo anni a Mediaset è pronto ad entrare nel cast
Già un mese fa, TvBlog aveva fornito alcune anticipazioni sulle novità da aspettarci per questo imminente nuovo capitolo del programma. Sul versante concorrenti, il noto portale aveva fatto sapere che a gareggiare ci sarà un noto volto Mediaset ovvero Teo Mammucari: l’ex giudice di Tu sì que vales sarà nel cast cimentandosi in varie sfide ballerine per aggiudicarsi il titolo di vincitore.
Finora la produzione ha annunciato i primi due concorrenti ufficiali, rivelando che si tratta di Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Mammucari, invece, ha appena lanciato via social un segnale piuttosto chiaro che confermerebbe la sua presenza.

Recentemente, l’ex Cantante Mascherato ha pubblicato su Instagram il video di un suo spettacolo dal vivo ed ha scritto sotto le immagini: “Presto nuove date prima di iniziare ufficialmente la stagione televisiva con una bellissima novità… o la sapete già?”. Parole che sembrano riferirsi proprio ai rumors che in queste settimane sono circolati circa la sua partecipazione a Ballando 2023 e che ora troverebbero la conferma da parte del diretto interessato.
TvBlog aveva fatto sapere, inoltre, che riguardo alla giuria non ci saranno cambiamenti: anche quest’anno ritroveremo Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni alla solita postazione pronti ad alzare le temutissime palette.