Ballando con le Stelle, arriva la (triste) confessione di Samuel Peron: “Lei ci guarda dal cielo”

Samuel Peron (foto instagram, newsby)
Samuel Peron (foto instagram, newsby)
newsby Stefania Meneghella13 Gennaio 2023


Samuel Peron ha fatto una confessione che ha commosso tutti i suoi fan: ha infatti voluto ricordare una persona a lui molto cara e che adesso non c’è più.

Peron ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerino professionista – al talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Il suo percorso è così stato sempre ricco di successi e questo l’ha portato ad essere uno dei volti più amati della tv.

Samuel Peron (foto instagram, newsby)
Samuel Peron (foto instagram, newsby)

Il danzatore si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita personale: si tratta di un lutto che ha dovuto affrontare e che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.

Samuel Peron è diventato papà

Oltre alla sua lunga carriera e al suo percorso da danzatore e da personaggio televisivo, nota è anche la sua vita privata. Peron è infatti legato sentimentalmente a Tania Bambaci, una modella che ha in passato partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e che ha vinto la fascia di Miss Sicilia. I due vivono una storia d’amore ormai da molti anni, e si mostrano sempre più innamorati e felici.

Nel mese di giugno 2022, la coppia ha così annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Il piccolo – che si chiama Leonardo – è infatti nato recentemente e ha portato gioia nei cuori dei due neo-genitori e di tutti i loro amatissimi fan. “Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato“, ha infatti scritto Peron sul suo profilo Instagram ufficiale.

Samuel Peron e la sua famiglia (foto instagram, newsby)
Samuel Peron e la sua famiglia (foto instagram, newsby)

La coppia si è dunque mostrata subito al settimo cielo e non ha perso l’occasione per condividere la loro felicità con tutto il popolo del web. Samuel Peron ha parlato proprio di suo figlio nel corso di un’intervista che lui stesso ha rilasciato, ricordando anche qualcuno a cui era molto legato.

Peron e il Natale da papà ma senza di lei

Durante una sua dichiarazione per il settimanale Di Più, il ballerino ha raccontato qualche aneddoto sul suo primo Natale in compagnia del piccolo Leonardo. Non ha però potuto non ricordare la sua mamma Giovanna Costenaro, che è purtroppo scomparsa non molto tempo fa. Lo stesso Peron ha così rivelato che le piacerebbe mostrare a suo figlio quello che faceva lui da bambino insieme a lei. “Immaginando la sua nonna che ci guarda dal Cielo e sorride“, ha poi continuato lui.

Il volto di Ballando con le Stelle ha inoltre confessato di ricordare con immenso affetto il primo Natale in cui ha cucinato insieme alla mamma. Ha anche svelato che, con suo figlio tra le braccia, gli è stato impossibile non ricordare le sensazioni che provava in compagnia della donna. Ha così voluto ricordare sua madre che non c’è più, e che ha senz’altro lasciato un segno indelebile nella sua vita e nelle sue memorie.

L’arrivo del piccolo Leonardo ha comunque portato una ventata di gioia nella sua esistenza, e adesso non può fare a meno di attendere l’attimo in cui suo figlio compirà i suoi primi passi. Ci sarà da emozionarsi.