Ballando con le stelle, arriva la bomba di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli (Instagram @selvaggialucarelli) - Newsby.it
Newsby Mariarosa Buonomo 18 Agosto 2023

Selvaggia Lucarelli ha deciso di lanciare una vera e propria bomba, in seguito alle continue notizie emerse su Ballando con le stelle.

La nuova edizione di Ballando con le stelle è in fase di preparazione. Da settimane la produzione, insieme a Milly Carlucci, sta affrontando un duro lavoro, per scegliere i protagonisti. Sono circolate notizie e indiscrezioni continue che non hanno mai trovato conferme, sia sui nomi di personaggi, sia per quanto riguarda la giuria. La conduttrice, ospite di Francesca Fialdini, nel format Da noi… a ruota libera, ha voluto chiarire proprio alcune questioni che continuano a far rumore. Ha spiegato che fino a settembre lavoreranno al cast e poi si parlerà dei giurati e del resto.

E’ evidente che non ci siano al momento certezze, come lei stessa ha fatto sapere. Anche se, Selvaggia Lucarelli, che da anni è nella giuria, in un’intervista al settimanale Chi ha voluto spegnere una volta per tutte le voci che parlavano di un suo addio definitivo: “Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso”. Ma l’opinionista, di recente, è tornata a parlare di Ballando lanciando una vera e propria bomba, attraverso il suo canale Instagram.

Ballando con le stelle, arriva la ‘replica’ di Selvaggia Lucarelli: che cosa ha detto

Ad ottobre 2023 parte la nuova edizione di Ballando con le stelle che, a quanto pare, sembra ancora essere avvolta dal mistero. Nelle ultime ore è stato svelato il primo concorrente ufficiale: Ricky Tognazzi sarà tra i personaggi che si esibiranno in studio. Per quanto riguarda il resto del cast, al momento non ci sono maggiori informazioni. Selvaggia Lucarelli, però, giurata storica, ha voluto dire la sua sulle continue indiscrezioni e notizie che, ogni giorno, da settimane, aleggiano sul programma.

ballando selvaggia lucarelli risposta
Ballando, arriva la risposta di Selvaggia Lucarelli (Foto Ansa) newsby.it

Con un messaggio sui social, ha lanciato una vera propria ‘bomba’, sottolineando come a settembre sarà la prima a parlare: “Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi”. Così ha aperto il discorso, passando poi a commentare ‘le persone che dicevano di sapere cose che lei non sapeva o che hanno provato a spacciarsi per già confermate nel cast’.

Selvaggia è andata dritto al punto della questione. Nel messaggio ha anche accennato a coloro che hanno inventato titoli, sostituzioni, hanno ideato nomi e fatto giochi, mettendo spesso al centro il suo: “No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio”. A quanto pare, a settembre, continuerà il suo discorso, commentando apertamente le notizie uscite in questi mesi su Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy