Nelle ultime ore è emersa un’inaspettata indiscrezione su Ballando con le stelle, che riguarda uno dei protagonisti più amati del programma.
La nuova edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe partire ad ottobre 2023, è in fase di realizzazione. In queste settimane Milly Carlucci è a lavoro, insieme alla produzione, per scegliere il cast. Negli ultimi giorni, attraverso la pagina social del programma, sono stati annunciati i primi due protagonisti: Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci sono concorrenti ufficiali e si esibiranno, insieme ai professionisti della danza, sul palco tanto ambito.
In merito allo show, sono emerse continue indiscrezioni, in cui sono stati riportati vari nomi, che non hanno mai ricevuto una conferma. Si è parlato soprattutto della giuria dato che, come la stessa conduttrice ha riferito nella trasmissione Da noi…a ruota libera, non è stata confermata. Per questo, potrebbe esserci una vera e proprio rivoluzione dietro al banco dei giurati. E a quanto pare la nuova edizione potrebbe davvero sorprendere i telespettatori, con l’uscita di uno dei volti più amati.
Colpo di scena a Ballando con le stelle 2023: ‘l’indiscrezione’ lascia i telespettatori spiazzati
Ci sarà qualche cambiamento a Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci ogni anno scopre, tra i personaggi del mondo dello spettacolo, nuovi talenti. C’è chi riesce ad attraversare tutte le puntate, arrivando fino alla fine, e chi, come prevede il regolamento, subisce l’eliminazione. La nuova edizione, che parte ad ottobre, sta facendo non poco parlare, dato che come ha raccontato la conduttrice, nessuno dei vecchi protagonisti è stato confermato. A far preoccupare i telespettatori è l’ultima indiscrezione di cui si sta tanto discutendo.

Come riporta in esclusiva Mondo tv, Paolo Belli -che da anni affianca la Carlucci- non ha ancora ricevuto nessuna conferma sulla sua partecipazione. Il co-conduttore è intervenuto nella trasmissione ‘Italiani Mambo’ su Radio Cusano Campus e ha specificato di non avere, al momento, firmato il contratto: “Sto facendo gli scongiuri, finché non si firmano i contratti. Sto studiando per farmi trovare pronto, se dovesse essere”. Belli ha fatto sapere che si sta preparando, perché quando si lavora in televisione, è necessario sempre farsi trovare pronti.
Il co-conduttore, quindi, è ancora in attesa di essere riconfermato ufficialmente, ma non dovrebbero esserci cambiamenti sul suo ruolo. Attualmente soltanto sulla giuria volano parecchi dubbi, anche se, Selvaggia Lucarelli -in un’intervista al settimanale Chi- aveva fatto sapere di essere stata confermata a programma ancora in corso. Milly Carlucci, però, ha spiegato chiaramente che si parlerà dei giurati soltanto a partire da settembre.