Awed, che fine ha fatto l’ex vincitore dell’Isola? Nella sua vita sta accadendo di tutto

Awed che fine ha fatto
Awed (instagram)
newsby Antonella26 Giugno 2022


Non sarà stato forse uno dei naufraghi migliori dell‘Isola dei Famosi: infatti lo ricordiamo tutti imbranato, nelle prove e nel cercare di procurarsi del cibo durante la settimana, ma è stato sicuramente quello che lo scorso anno – durante la prima edizione di Ilary Blasi – ci ha fatto divertire di più, strappandoci sempre un sorriso.

Che fine ha fatto l’ex vincitore dell’Isola, Awed, Simone Paciello?

Il suo esordio è avvenuto nella camera della sua stanza a Napoli, dove registrava dei video e li pubblicava su Facebook e poi su Youtube. Il ragazzo commentava i filmati che vedeva sui social, quelli che secondo lui erano divertenti e su cui aveva qualcosa da dire. Giorno dopo giorno, riuscì a costruirsi un vero e proprio seguito.

Awed che fine ha fatto
Awed (instagram)

Si può dire che Awed sia stato il primo YouTuber a diventare famoso, a farcela nonostante i tanti pregiudizi. Ha spiccato il volo quando, ancora poco conosciuto, venne chiamato per fare un cinepanettone accanto a Christian De Sica e altri grandi del mondo del cinema. Da allora è diventato sempre più famoso.

Con la sua simpatia ha fatto il giro del Paese nel giro di pochi mesi e improvvisamente si è ritrovato al timone del GF Vip Party. Questa opportunità gli ha davvero aperto le porte del mondo, perché subito dopo terminata questa esperienza, è stato chiamato per partecipare all’Isola dei Famosi dove si è ritrovato costretto a combattere con la fame e con le sue paure.

Per Awed non è stato semplice ma alla fine ce l’ha fatta ed è stato proprio lui a sollevare la coppa del vincitore. Ma ora che fine ha fatto? Awed ha preso il volo, senza dubbio. Da quando ha finito il programma, sta facendo quello che ha sempre sognato: far ridere le persone. Proprio in questi giorni, possiamo vederlo in un programma su Tv8 e anche nei locali a fare spettacoli.