Avete mai visto la figlia di Nathaly Caldonazzo? Bella quanto la mamma

Chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo? - foto Instagram @nathaly.caldonazzo (newsby.it)
Newsby Eleonora Di Vincenzo 22 Aprile 2023

La figlia di Nathaly Caldonazzo sta facendo impazzire il web: avete visto che meraviglia? La giovane è bella quanto sua mamma, guardate.

Tra le protagoniste di questa nuova edizione de L’isola dei famosi c’è lei: Nathaly Caldonazzo. La showgirl italiana sta facendo parecchio parlare di sé e non solo per la sua avventura in Honduras. Il web è impazzito per la sua giovane figlia, apparsa di recente sui social in tutto il suo splendore. Avete visto che bellezza?

Nathaly Caldonazzo figlia
Chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo? – foto Instagram @nathaly.caldonazzo (newsby.it)

Quello di Nathaly Caldonazzo è uno dei nomi più celebri nel mondo dello show business nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, compresa quella a L’isola dei famosi. Da poco sbarcata in Honduras, la showgirl ha già attirato l’attenzione su di sé.

Oggi tutti conoscono Nathaly Caldonazzo come uno dei volti più richiesti sul piccolo schermo, complice non solo la bellezza incredibile ma anche la simpatia che da sempre la caratterizza. Eppure, di recente le luci dei riflettori si sono accese anche sulla sua giovane figlia di appena 18 anni. L’avete vista?

Chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo? La bellezza è di famiglia

Classe 2004, la giovane si chiama Mia Sangiuliano ed è l’unica figlia di Nathaly Caldonazzo. La ragazza è nata dalla relazione tra la showgirl romana e l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Sebbene la storia d’amore tra i due sia ormai terminata da diverso tempo, mamma e figlia coltivano ormai da parecchi anni uno splendido rapporto. In occasione del suo diciottesimo compleanno, la splendida Mia si è vista protagonista di un post pubblicato sul profilo della Caldonazzo e che ritrae la giovane in tutto il suo splendore.

figlia Nathaly Caldonazzo
Mia Sangiuliano, la figlia di Nathaly Caldonazzo – foto Instagram @nathaly.caldonazzo (newsby.it)

Lunghi capelli castani e pelle di porcellana fanno da cornice ad un viso dai lineamenti dolci e delicati. La somiglianza di Mia con mamma Nathaly è davvero impressionante e a notarlo sono stati parecchi followers che lo hanno scritto nei commenti. “Auguri vita Mia”, si legge nella didascalia che accompagna la foto su Instagram. A giudicare dalla valanga di reazioni, lo scatto non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno riempito kilo post di like e commenti.

Quella di Mia non è la prima apparizione in pubblico. La giovanissima figlia di Nathaly Caldonazzo ha fatto la sua comparsa al Grande Fratello Vip dello scorso anno, quando mamma Nathaly era tra le concorrenti del reality. In quell’occasione la ragazza si era mostrata dolce ed educata, molto legata all’adorata mamma, che nella casa più spiata d’Italia ha fatto parecchio parlare di sé.