Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un loro nido d’amore: gli scatti dell’abitazione sono infatti spuntati sui profili social della nuova fiamma dell’ex Calciatore e stanno già facendo il giro del web. La loro abitazione ha infatti lasciato senza parole tutti.
I due hanno infatti iniziato una bella storia d’amore dopo la separazione di Totti dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’annuncio è arrivato proprio dall’ex Capitano della Roma che – nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera – ha comunicato ai fan e ai media di essere legato sentimentalmente alla donna. Sono poi spuntati i primi scatti che li hanno ritratti insieme, e la coppia si è sempre mostrata molto innamorata e unita.

È adesso giunto qualche scatto della loro casa, i cui dettagli hanno letteralmente conquistato l’attenzione dei fan. Ecco com’è fatta la dimora in cui vive la coppia.
Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi
Gli scatti sono apparsi sulla fan page ufficiale di Noemi Bocchi, su cui sono appunto state pubblicate delle fotografie postate dalla donna sul suo account ufficiale Instagram. Si tratterebbe di un super attico a Roma Nord posizionato nella zona Vigna Stelluti. La casa sarebbe fatta di grandissime vetrate che permettono di godere di un panorama mozzafiato. Non può inoltre mancare un lungo tavolo in legno che può dare il benvenuto agli ospiti in casa Totti – Bocchi.

Ad attirare l’attenzione è stata anche la terrazza che regala appunto una vista sui monumenti più importanti della Capitale. Sarebbe uno spazio esposto a sud con una vista unica sulla Cupola di San Pietro: a rendere ancora più affascinante il luogo è inoltre l’utilizzo delle vetrate che hanno sostituito le classiche ringhiere. Come pavimentazione del loro appartamento, la coppia ha inoltre optato per un elegantissimo parquet. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per la splendida abitazione. I due sono apparsi in varie occasioni sempre più innamorati e felici, e molti ricordano il momento in cui entrambi hanno sfilato – per la prima volta insieme – sul Red Carpet del Globe Soccer Awards 2022.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
La relazione tra Totti e Noemi è appunto stata ufficializzata dopo la separazione con la showgirl Ilary Blasi. Quest’ultima e l’ex Capitano della Roma sono infatti stati legati sentimentalmente per ben vent’anni e, dalla loro relazione, sono nati i tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. È stata però improvvisamente annunciata la rottura tramite due comunicati stampa ufficiali, e il divorzio ha portato entrambi a prendere due strade differenti.
Si è poi susseguita l’intervista che Totti ha rilasciata per Il Corriere della Sera, durante la quale ha reso ufficiale la sua relazione con Noemi Bocchi. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti grazie alla presentazione di un amico di Totti, Alex Nuccetelli, e che si siano innamorati. La loro prima uscita ufficiale è avvenuta in occasione del Globe Soccer Awards 2022, durante il quale la coppia ha sfilato sul Red Carpet mano nella mano.