Avete capito chi sono? Oggi hanno 79 e 46 e sono figlio e mamma più belli ed amati della tv

Riconoscete mamma e figlio? Bellissimi! foto: dal web - newsby
Lei è stata un sogno erotico per moltissimi italiani e lui non è certo da meno nelle fantasie delle attente telespettatrici
Non è per darvi un gratuito incoraggiamento, ma questa volta potete farcela davvero. Questa volta potete riconoscerli. Già perché è vero che sono molto più giovani rispetto a oggi. Ma sono già riconoscibili questa mamma e il suo figliolo. Chi sono?

Partiamo con qualche indizio. Lei oggi ha 79 anni. E’ tuttora una donna bellissima, ma, soprattutto tra gli anni ’70 e ’80 è stata un sogno erotico di quasi tutti gli italiani e non solo. Sì, perché lei è di nazionalità tedesca, ma naturalizzata italiana, perché è nel nostro Paese che ha fatto le maggiori fortune. Fortune che si legano a un genere, quello della commedia all’italiana scollacciata, che ha fatto scuola e che tutt’oggi riceve anche tributi e citazioni dal cinema internazionale. Il suo vero cognome, Gutscher, non vi dirà nulla. Perché, ovviamente, nel corso della sua carriera artistica, userà un altro cognome.
Lui, invece, ha oggi 46 anni. E’ famosissimo. E, come la mamma illustre, anche lui fa breccia con grande facilità nei confronti dell’altro sesso. Questo perché i capelli fluenti ci sono ancora. Se poi ci aggiungiamo che, col tempo, è aumentato anche il fascino, allora capirete che diventa irresistibile. Irresistibile con i suoi look stravaganti e con il suo modo di fare. Avete capito di chi stiamo parlando?
Mamma e figlio
Suvvia, non era poi così difficile! Ma non potevamo di certo darvi troppi consigli individualizzanti, altrimenti avreste capito subito che stavamo parlando di Barbara Bouchet e Alessandro Borghese. Come è noto, infatti, la popolare attrice è stata sposata dal 1974 al 2006 con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, con il quale ha avuto due figli: Massimiliano e il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese.

Molto famosa, lei, tra gli anni ’70 e ’80, dicevamo. Un vero e proprio sogno erotico, al pari di Edwige Fenech o Gloria Guida. Tra i suoi film di maggiore impatto, anche nella cultura popolare italiana, non possiamo non menzionare titoli come “Il prete sposato” (1970), “Una cavalla tutta nuda” (1972), “L’anatra all’arancia” (1975), “40 gradi all’ombra del lenzuolo” (1976), “Sono fotogenico” (1980), “Perché non facciamo l’amore?” (1982).
Anche lui, Alessandro Borghese, ha bisogno di ben poche presentazioni. In un’epoca in cui gli chef sono delle celebrità, lui è sicuramente il più trendy di tutti, con i suoi look stravaganti, i suoi capelli fluenti, i suoi occhiali da vista e, talvolta, anche i suoi cappelli ingombranti. Ovviamente, è conosciuto ai più per la fortunata trasmissione “4 ristoranti”.