Avanti un altro protagonista in ospedale: “Dalla disgrazia non mi sono più ripresa”

Avanti un altro ospedale newsby
Avanti un altro dramma
newsby Barbara Di Castro4 Gennaio 2023


Paola Caruso è finita in ospedale. L’ex Bonas di Avanti un altro è stata ricoverata a causa di un crollo emotivo e fisico causato dallo stress vissuto in queste ultime settimane. La Caruso, nota al pubblico come volto del popolare programma condotto da Paolo Bonolis, è molto attiva sui social dove ha un seguito rilevante. L’influencer attualmente è lontana dalla tv e le varie sponsorizzazioni online sono per lei una fonte di reddito. 

Avanti un altro ospedale newsby
Avanti un altro dramma newsby

Qualche settimana fa Paola ha condiviso un video dove spiegava la sua assenza dai social. A chi le ha chiesto se le fosse successo qualcosa la Caruso ha rivelato, in modo generico e senza entrare mai nei dettagli, che il figlio non stava bene. L’ex Pupa ha dichiarato che mentre era in vacanza con Michelino a Sharm el-Sheikh è stata costretta a tornare di corsa in Italia in quanto al bambino era capitata “una disgrazia”. La showgirl ha anche aggiunto, senza rendere nota la patologia, che il bambino ha bisogno di cure e dovrà sottoporsi a lunghe terapie.

Paola Caruso: “Stavolta sono crollata. Sono umana”

Paola Caruso è una mamma single, si occupa da sola di Michelino da quando è nato. Il compagno Francesco Caserta l’ha lasciata subito dopo di aver saputo della sua dolce attesa. La vicenda fu resa nota nei salotti di Barbara D’Urso che si impegnò molto affinchè Paola e l’ex fidanzato si chiarissero. L’uomo non si è mai occupato del bambino e anche in queste circostanze drammatiche non si è dimostrato solidale con la compagna. Paola per il momento non ha rivelato la patologia del bambino e quali cure deve affrontare, ma le ultime settimane sono state pressanti per lei e le ha dovuto affrontare da sola.

Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata” questa la didascalia che accompagna lo scatto dove appare il braccio dell’ex Bonas con un ago. L’immagine prova che Paola non sta bene, ha vissuto un periodo bruttissimo dove ha cercato di farsi forza per il figlio, ma alla fine è crollata anche lei.

Paola Caruso ig
Paola Caruso in ospedale- Newsby

Paola Caruso, qual è la malattia del figlio Michelino

Paola Caruso ha condiviso sui social i suo momenti no. Ha rivelato che il figlio non sta bene e che sta facendo una serie di esami. L’ex Pupa non ha rivelato qual è la patologia del figlio ma rispondendo ad un utente, che provava a difenderla da alcune critiche, ha fatto intendere che si tratta di problemi neurologici. E’ possibile che in futuro, quando avrà capito come gestire al meglio la situazione, Paola riveli i dettagli della patologia.

L’ex Bonas ha tuttavia provato a trascorrere le feste di fine anno in serenità, cercando di far godere al figlio qualche giorno di relax, ma soprattutto la magia delle feste che tutti i bambini amano. I recenti scatti su Instagram la ritraggono proprio insieme con Michelino mentre festeggia il Natale e il Capodanno. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)