Avanti un altro, perché Sara Croce è stata sostituita da Sophie Codegoni

Sara Croce e Sophie Codegoni
Sara Croce e Sophie Codegoni - newsby
newsby Claudia Manildo9 Gennaio 2023


Cambiamenti epocali nel programma Avanti un altro: va via Sara Croce, la ‘bonas’ conosciutissima che lavorava al fianco di Paolo Bonolis

Grandi cambiamenti in vista per Avanti un Altro. Il programma è tornato anche per il 2023 con le nuove puntate, Paolo Bonolis come sempre alla conduzione e le ‘bonas’ al suo fianco. Gli 80 episodi sono stati registrati quest’autunno per essere pronti ad andare in onda nella nuova stagione invernale.

Sara Croce e Sophie Codegoni
Sara Croce e Sophie Codegoni – newsby

Quest’anno è stato confermato un triste addio, di cui il gossip aveva parlato già mesi fa, senza dare mai conferme certe. Adesso è ufficiale: Sara Croce ha lasciato il programma ed è stata sostituita da Sophie Codegoni, l’ex concorrente del GF Vip. Sara aveva conquistato il cuore dei telespettatori, erano ormai tanti anni che lavorava al fianco di Paolo Bonolis, è per questo che il pubblico ha chiesto a gran voce sul web il perché della sostituzione.

La notizia della sostituzione era arrivata qualche tempo fa, quando proprio Sophie Codegoni aveva concesso un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dichiarando di aver fatto il provino per Avanti un altro e di star incrociando le dita per lavorare insieme a Sonia Bruganelli (addetta all’organizzazione di alcuni programmi Mediaset) e Paolo Bonolis. “Per me è motivo di orgoglio immenso” aveva spiegato l’ex gieffina. Adesso la conferma: Sophie Codegoni è la nuova bonas di Avanti un altro e ad andar via è proprio Sara Croce.

Sara Croce abbandona Avanti un altro, il perché della sostituzione con Sophie Codegoni

Sophie-Codegoni e Alessandro
Sophie-Codegoni e Alessandro Basciano (Mediaset Infinity) – newsby

“Dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva” aveva continuato a raccontare Sophie Codegoni, spiegando l’entusiasmo per il nuovo ruolo ricevuto. Sul web si racconta che Sonia Bruganelli avesse puntato gli occhi su Sophie durante la sua partecipazione al GF Vip, la scorsa edizione nella quale Sonia era opinionista. La moglie di Bonolis aveva mostrato anche in studio di apprezzare la ragazza e il suo comportamento assunto all’interno della Casa, sarà stata felice di confermarla per il nuovo ruolo nel programma del marito. Sophie d’altronde aveva sempre dichiarato anche durante il suo percorso nel reality di aver voglia di far carriera in tv, di essere pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Uscita dal programma con Alessandro Basciano, adesso convive e presto i due voleranno a nozze: un periodo d’oro per l’ex gieffina, sia dal punto di vista professionale che privato. Per Sara quindi purtroppo c’è stato l’addio, in realtà non si sa se l’ex bonas ha già in mente nuovi piani per la prossima stagione, sui social ha condiviso diversi scatti mentre si gode le vacanze natalizie sulla neve; sicuramente Mediaset avrà qualche proposta per lei.

Ricordiamo infatti che Sara è anche molto attiva sui social, ha una laurea in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e lavora come modella per un’agenzia. Insomma, la sua vita è molto colorata d’impegni che vanno anche oltre le collaborazioni sul piccolo schermo. Aspetteremo la primavera per capire quale saranno i suoi piani, al momento si trova a New York, starà già lavorando a qualcosa di nuovo.