Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere la parrucca alla sua ospite: scoppia la polemica VIDEO

Paolo Bonolis siparietto ad Avanti un altro (foto ansa) newsby.it
C’è stato un improvviso colpo di scena durante la scorsa puntata di Avanti un Altro: il protagonista è stato Paolo Bonolis che, con uno dei suoi gesti, ha stupito il grande pubblico italiano. Ecco quello che è accaduto nel corso della registrazione.
Bonolis è senz’altro uno dei presentatori più amati del panorama televisivo italiano. La sua è una carriera di tutto rispetto, che gli ha permesso di collezionare varie esperienze e diversi riconoscimenti artistici. Il suo volto è infatti apparso in vari programmi tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro, due tv show che hanno riscosso sin da subito un enorme successo.

Sta adesso circolando in rete un filmato che ritrae Bonolis alle prese del suo celebre quiz game Mediaset: il video sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventato virale. Ecco perché.
Paolo Bonolis e il siparietto con l’ospite
Nel corso della puntata di Avanti un altro che è andata in onda il 17 febbraio, è stata ospitata in studio una simpatica coppia di anziani. Questi ultimi sono infatti stati i valletti di eccezione durante l’episodio del quiz game condotto come sempre da Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Entrambi gli anziani hanno quindi dato via a una serie di siparietti simpatici e, mentre l’uomo stava provando ad aprire il pidigozzaro, ha svelato che i due sono sposati da 4 anni e che la sua prima moglie è morta.

L’apice dell’intrattenimento è stato invece raggiunto quando la signora Anna si è posizionata accanto alla postazione assegnata al campione. “Perché ci hai spostato qua? A me piace stare lì“, ha così detto la signora rivolgendosi al conduttore. Bonolis le ha a quel punto chiesto il motivo per cui avesse deciso di partecipare al celebre programma e lei ha sinceramente risposto: “Sono venuta per guardare te“. Il pubblico è da quel momento in poi impazzito e ha iniziato ad urlare le parole “Bacio, bacio“.
Il presentatore ha quindi pensato bene di baciarla con la mano sulla bocca ma, mentre si stava muovendo, ha fatto cascare la parrucca della donna scatenando così le risate tra il pubblico. Luca Laurentis ha così avvisato il collega, mentre la signora esclamava una serie di “Mannaggia“. E’ stata a quel punto mandata in onda la pubblicità, e il video dell’accaduto ha iniziato a fare il giro del web (scatenando anche non poche polemiche).
Spuntano le polemiche in rete
Virale è infatti diventato il filmato che ritrae la scenetta, e non sono mancati i numerosissimi commenti da parte degli utenti del web. Molti di loro hanno infatti dato il via a una serie di polemiche e hanno rivelato che, secondo loro, sarebbe stato meglio tagliare la scena e non mostrare quanto accaduto tra Bonolis e la signora Anna. “La signora mi ha fatto tanta tenerezza“, ha infatti scritto uno di loro, “potevano anche tagliare questo pezzo essendo puntate già registrate“. Molti altri telespettatori hanno inoltre parlato di quanto abbiano trovato di cattivo gusto questo siparietto, che è intanto diventato sempre più virale sul web.
Visualizza questo post su Instagram