Aurora Ramazzotti stesso caschetto di mamma Michelle, la foto (e la verità)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti evento canale 5
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti presentazione Vuoi scommettere?' Newsby Ansa
newsby Barbara Di Castro2 Gennaio 2023


Aurora Ramazzotti è ufficialmente entrata nel terzo trimestre della sua gestazione. In dolce attesa di 7 mesi la figlia del cantante romano e di Michelle Hunziker è molto serena e felice, sostenuta in quest’avventura dal compagno Goffredo Cerza e ovviamente dalla sua famiglia. Sia Michelle che Eros sono entusiasti di diventare nonni e non mancano, appena ne hanno l’occasione, di parlare dell’imminente evento anche in pubblico.

Eros in questi giorni è tornato a Milano dopo aver concluso la prima parte del suo tour mondiale, si è esibito oltre oceano e non solo e ora trascorrerà il tempo con i suoi figli. Michelle momentaneamente non lavora in tv, ma è dedita a promuovere le sue attività alternative sui social. Recentemente ha trascorso il ponte dell’Immacolata con Ilary Blasi e le sue figlie minori a Sait Moritz. Qualche giorno prima la conduttrice ha accompagnato Aurora a visitare la clinica svizzera dove partorirà.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti evento canale 5
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti presentazione “Vuoi scommettere?’ Newsby Ansa

Aurora Ramazzotti, cambio look per le feste di fine anno

Aurora Ramazzotti è prossima a trascorrere le feste in famiglia insieme ai suoi fratelli e ovviamente ai genitori. Sarà un Natale speciale per lei, visto che è in dolce attesa del suo primo figlio. Per renderlo ancora più unico Aurora ha deciso di fare un cambio di look e per questo ha chiesto al suo parrucchiere di farle un caschetto come la mamma. Una scelta troppo azzardata? La giovane Ramazzotti, che per altro è molto attiva sui social, ha condiviso una storia dove rende nota la sua seduta dal parrucchiere.

Improvvisamente Aurora ha pubblicato uno scatto dove appare con lo stesso taglio di capelli della mamma: caschetto identico anche se con nuance diverse. Le due si somigliano molto, ma a quanto pare la giovane Ramazzotti non ha nessuna intenzione di essere così simile alla mamma e nella storia successiva spiega  che è stato solo uno scherzo. Aurora ha ancora la sua folta chioma e non ha nessuna intenzione di tagliarla.

Aurora Ramazzotti new look
Aurora Ramazzotti look uguale a mamma Michelle Newsby

Aurora Ramazzotti ancora vittima degli haters

Aurora Ramazzotti ha sempre cercato di mostrarsi come una ragazza normale, e come tale vive i social. Nonostante sia figlia di due personaggi molto noti non ha rinunciato alla sua quotidianità e ha sempre condiviso momenti del suo vissuto, questo l’ha resa vittima di numerosi commenti negativi. Spesso gli haters l’hanno presa di mira offendendola in vari modi, tuttavia lei ha sempre saputo reagire in modo composto, ma soprattutto intelligente.

Ora che come tutte le neo mamme condivide i momenti della gestazione, che terminerà a Febbraio, Aurora continua a ricevere offese gratuite. C’è, tuttavia, anche chi prende le sue parti e si domanda come mai una giovane futura mamma deve essere maltrattata virtualmente: “Certi commenti cattivi ad una donna che sta per diventare mamma sono di una cattiveria che non si può commentare !!!! Ma ancora peggio che sono donne a farli !!!!!!” Ha scritto un utente. E ancora: “Quando leggo certe cose, penso che sempre più gente sia nata per sbaglio, se no non si spiega!! Fate un favore all’umanità non riproducetevi.” Molta gente vuole bene ad Aurora e le augura di godersi questo momento speciale appieno e con entusiasmo,