Aurora Ramazzotti mostra il pancione nudo a pochi mesi dal parto: splendida e radiosa

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL14 Gennaio 2023


Aurora Ramazzotti si sta avvicinando alla fine dei nove mesi di gravidanza e ha postato una foto su Instagram in cui mostra il suo ormai ingombrante pancione. E non poteva non esserci un dolcissimo sorriso sul suo volto.

Aurora Ramazzotti è ormai vicinissima al parto e i suoi fan non stanno più nella pelle. Tutti loro non vedono l’ora di ammirare il nascituro (di cui non è ancora stato svelato il nome) e, nel frattempo, Aurora si sta preparando al meglio per accogliere il piccolo in casa.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti. Foto: Instagram – newsby

Aurora Ramazzotti risplende con il pancione scoperto in palestra

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è infatti trasferita in una casa più grande a Milano insieme al compagno Goffredo Cerza, ed è lì che il piccolo di casa passerà di suoi primi anni di vita. Nonostante il progredire della gravidanza, Aurora non ha certo abbandonato i suoi allenamenti in palestra. Di recente si è infatti scattata una foto (comparsa tra le sue storie Instagram) in cui appare con indosso un semplice mini top da allenamento che lascia scoperto il pancione nudo.

A corredo della foto Aurora non ha aggiunto nient’altro che una emoticon che ride, mentre nella foto appare con un dolce sorriso sul volto tipico delle quasi-mamme. La conduttrice e influencer ha trascorso qualche giorno di relax in montagna in compagnia del suo fidanzato e durante il suo soggiorno ha ammesso di essersi fatta grandi scorpacciate di formaggio. Così tante che, a quanto pare, le è spuntato un brufolo sul viso che ha immortalato in una foto. “Questo è il risultato di due settimane di magnate de formaggio”, ha scritto con la solita ironia.

Insieme a lei e a Goffredo, c’erano anche i loro gatti Saba e Kida, che i fan di Aurora conoscono bene. Sono moltissimi i post Instagram, infatti, che la giovane dedica ai suoi amici pelosi, i quali possiedono anche una loro pagina Instagram che al momento conta 30mila followers.

aurora ramazzotti pancione
Aurora Ramazzotti mostra il suo pancione. Foto: Instagram – newsby

Il parto è imminente

Il parto è atteso tra febbraio e marzo, e la giovane 26enne ha ammesso in una story di essere molto agitata per la lieta incombenza. Durante un “botta e risposta” su Instagram ha anche mostrato di possedere grande saggezza quando ha dichiarato che non per lei non esiste un “momento giusto” per avere un bambino.

aurora ramazzotti montagna
Aurora Ramazzotti ha trascorso qualche giorno in montagna con Goffredo e i suoi due gatti. Foto: Instagram – newsby

“Non credo ci sia un momento giusto per una cosa così, forse un momento migliore”, ha detto Aurora. Secondo lei si tratta di una cosa “talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza”.

Intanto la figlia di Michelle Hunziker ha già scelto la clinica dove partorirà, ed è una clinica d’elite. Si tratta di una struttura ospedaliera posizionata su una collina che si affaccia sul lago di Lugano, ed è molto rinomata. La stessa clinica è stata scelta in passato anche da Barbara Berlusconi. Qui, infatti, ha partorito tutti e 5 i suoi figli. Lo scorso dicembre Aurora vi si è recata in visita insieme a mamma Michelle e alle sorellastre (a cui è molto legata) Sole e Celeste. Con loro c’era anche lo stesso Goffredo e tutti loro non sarebbero potuti apparire più felici e sorridenti.