Aurora Ramazzotti, la foto di Cesare a quasi 3 mesi: cresciuto e bellissimo, anche grazie alla (rigida) routine giornaliera

Aurora Ramazzotti spiega la sua routine con Cesare (IG Therealauroragram) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 17 Giugno 2023

Sono passati quasi tre mesi da quando Aurora Ramazzotti ha partorito e Cesare come si vede nella foto è davvero cresciuto moltissimo: la giovane madre segue un metodo ben preciso. 

Aurora Ramazzotti continua a condividere tutte le nuove esperienze che sta vivendo da giovane madre e adesso ha pubblicato un’immagine del suo piccolo che ha quasi compiuto tre mesi, spiegando anche qual è la routine che segue.

Il primo trimestre è una tappa molto importante per i neonati, iniziano a crescere e a interagire sempre di più con il mondo esterno. La foto in braccio alla madre è davvero tenerissima.

Aurora Ramazzotti spiega qual è la routine che segue per Cesare

Il piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti, cresce a vista d’occhio. La madre, in occasione dell’avvicinarsi del terzo meso, ha condiviso un’immagine mentre tiene in braccio il suo bambino sul divano.

aurora con cesare
Cesare, il figlio di Aurora, cresce a vista d’occhio (IG Therealauroragram) – Newsby.it

Come si vede dallo scatto, il bambino è davvero cresciuto moltissimo. Aurora Ramazzotti alla foto ha poi allegato la spiegazione di come si svolge la sua routine quotidiana con Cesare. Come ogni madre con il suo bebè cerca di seguire un programma ben preciso, che generalmente è scandito dall’orario della pappa e del riposino del piccolo.

Aurora ha spiegato che Cesare si sveglia alle ore 07 e sorride, alle 07.30 si dedicano a una seduta di musica quotidiana, poi alle 08 prova a fargli fare qualche gioco sensoriale. Alle 09.30 arriva il momento della pappa, quando alle 10 finisce generalmente piange perché vorrebbe ancora qualcosa. Alle 10.15 c’è la digestione, che spiega la neomamma può essere anche turbolenta e infine il riposino.

Non appena il piccolino si risveglia, la routine inizia di nuovo. Ogni mamma la organizza a proprio modo, ma dare dei ritmi ai bambini è fondamentale per aiutarli a crescere nel modo giusto ed evitare che abbiano orari sballati. La Ramazzotti ha poi ironizzato su nonna Michelle spiegando che al pianto per avere altra pappa avrebbe subito ceduto.

Il post della Ramazzotti ha ricevuto molti like e commenti, tante madri hanno condiviso con lei la sua routine. Come sempre non sono mancati attacchi e critiche da parte dei soliti haters che si scagliano contro Aurora. Da quando ha spiegato che ha smesso di allattare gliene stanno dicendo di tutti i colori. Ciò nonostante lei continua a condividere le sue esperienze, per confrontarsi e provare se serve a dare supporto a qualche altra giovane madre come lei.

Impostazioni privacy