Aurora Ramazzotti biondissima, il cambio look (drastico) che convince: fotocopia di mamma Michelle

aurora ramazzotti si fa bionda
Aurora Ramazzotti si è fatta bionda? Il risultato è incredibile. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL6 Febbraio 2023

Aurora Ramazzotti è apparsa su Instagram con una nuovissima acconciatura bionda che l’ha resa molto somigliante a mamma Michele Hunziker.

Si sta avvicinando il giorno del parto per la ormai famosissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. La 26enne ha ammesso di provare un po’ di paura per il parto imminente, ma di essere anche elettrizzata per il lietissimo evento. Forse proprio per sancire l’inizio di una nuova fase della sua vita Aurora ha voluto modificare il look a cui tutti siamo sempre stati abituati.

aurora ramazzotti si fa bionda
Aurora Ramazzotti si è fatta bionda? Il risultato è incredibile. Foto: Instagram – newsby

La giovane Ramazzotti è solita, infatti, portare lunghi capelli castani scuro, ai quali è sempre parsa molto affezionata. In una delle sue ultime stories di Instagram, però, la futura mamma (da molto apprezzata per la sua vena ironica con cui infarcisce quasi tutti i suoi post su Instagram) si è mostrata con una foltissima chioma di capelli biondo platino che ha lasciato i fan senza fiato.

Aurora Ramazzotti, la lunga chioma bionda stupisce i fan

Nella storia Instagram in questione, Aurora si è fotografata in primo piano sfoggiando lunghi capelli biondi e frangetta alla Brigitte Bardot. Niente paura però. Come da lei stessa specificato a corredo della foto, si tratta solo di una parrucca.

aurora ramazzotti bionda
Aurora Ramazzotti e il look stravolto. Foto: Instagram – newsby

“Lol, comunque ste parrucche sono pazzesche”, ha scritto l’influencer e conduttrice. “Non succederà mai, tranquilli”. Insomma, Aurora ha messo subito in chiaro di amare ancora molto la sua tradizionale chioma bruna e di non avere alcuna intenzione di fare cambiamenti così drastici (perlomeno non nel prossimo futuro). A ogni modo dal parrucchiere Aurora ci è andata veramente, nei gironi scorsi, ma solo per coprire i capelli bianchi.

Per prevenire i consueti attacchi da parte degli haters e le loro puntualizzazioni sul fatto che in gravidanza non si dovrebbero usare tinture per capelli, Aurora ha subito precisato che il trattamento da lei scelto è molto leggero e delicato. Può quindi tranquillamente essere usato anche dalle donne in dolce attesa come lei.

Intanto, il pancione di Aurora sta diventando sempre più grande e l’attesa, in famiglia, si sta facendo trepidante. Suo padre Eros sembra essere davvero al settimo cielo per il lieto evento, tanto che pochi giorni fa è apparso felice e sereno al fianco della ex moglie Michelle Hunziker per le strade di Milano. I due hanno intonato uno dei pezzi più iconici del repertorio di Ramazzotti, Più bella cosa, mandando i fan in visibilio.

E man mano che si avvicina la data del parto, la curiosità dei fan cresce: quale nome avranno scelto Aurora e il compagno Goffredo per il piccolo in arrivo? Il toto nomi è già partito…