“Attacco ischemico”, l’ex naufrago parla del suo malore, come sta

Isola dei famosi , malore per un ex naufrago-. Instagram @isoladeifamosi newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 23 Luglio 2023

Un’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi ha parlato del malore che lo ha costretto a lasciare il reality. 

L’Isola dei famosi 2023 si è confermata un reality di successo anche se non ha fatto ascolti eccezionali. Per il momento la dirigenza Mediaset non ha inserito il format nel palinsesto della prossima stagione, ma questo non esclude che potrebbe esserci un’edizione 2024, condotta sempre da Ilary Blasi. Il reality della sopravvivenza è decisamente impegnativo e mette a dura prova il fisico, ma anche l’equilibrio psicologico dei naufraghi. L’edizione 2023 è stata vinta da Marco Mazzoli che inizialmente ha partecipato in coppia con Paolo Noise.

I due conducono con successo Lo Zoo di 105 e sono due speaker radiofonici molto amati. A quanto pare Marco è stato portato in Honduras da Paolo che lo ha convinto a fare quest’esperienza. Nel reality i due hanno dimostrato carattere, ma hanno anche fatto divertire i loro compagni d’avventura e il pubblico. A metà percorso e con alte probabilità d’arrivare alla fine e vincere Noise ha abbandonato l’isola per un malore. Durante le dirette de l’Isola non sono stati rivelati i motivi del ritiro e solo oggi lo speaker ha deciso di spiegare come mai ha lasciato l’Honduras.

Si è parlato di malore non risolvibile sull’isola. Paolo ha avuto paura per la sua salute e ha deciso di tornare. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 l’ex naufrago è entrato nei dettagli e ha parlato d’attacco ischemico: “Purtroppo sono dovuto uscire prima per un attacco ischemico transitorio causato da una pozione che ci siamo cucinati in spiaggia a base di acqua di mare. Ero disidratato, quindi l’acqua salata mi ha dato un picco di pressione e c’è stato un errore di primo soccorso prima che arrivasse il medico.” Ha poi aggiunto: “Invece che tenermi sollevato il busto, mi hanno tenuto su le gambe, il sangue è fluito verso la testa e nel forte aumento di pressione una vena, per non rompersi, mi si è chiusa. Si è subito riaperta quando il medico mi ha dato la pastiglia per la pressione”.

Paolo Noise: “Ho perso 22 kg”

Lo speaker radiofonico non poteva rimanere in Honduras, temeva che gli potesse succedere di nuovo e ha temuto per la sua vita. Quando è tornato a casa ha avuto degli attacchi di panico che è riuscito a controllare camminando. L’esperienza da naufrago, il movimento indotto e una sana alimentazione l’hanno portato a perdere ben 22 kg e ora si sente sicuramente meglio:

Paolo Noise tv
Paolo Noise malore in Honduras-Instagram @isoladeifamosi
Newsby.it

Ora sono a -22kg, ma ho messo su massa muscolare”.  Ha rivelato l’ex naufrago che ha un sogno nel cassetto. Paolo desidera lanciare un film al cinema o anche una serie tv. Ha un progetto che spera di realizzare, per ora sta cercando i fondi per produrlo.

Impostazioni privacy