L’ex gieffino ha deciso di tirare in ballo uno dei programmi di punta di Canale 5. Scopriamo insieme i dettagli.
Nonostante preferisca mantenere un basso profilo, anche Ascanio Pacelli, così come altri volti noti dello spettacolo tiene aggiornati i suoi fan tramite i social, dove quest’ultimo è solito condividere alcuni traguardi importanti e momenti speciali passati insieme alla famiglia. Il quarantanovenne ha raggiunto la popolarità nel 2004, quando è entrato nella casa più spiata d’Italia per partecipare al Grande Fratello.
A quel tempo si trattava di un reality relativamente nuovo e proprio per questa ragione la maggior parte dei concorrenti ha ottenuto subito una certa notorietà. Questa esperienza, non solo gli ha cambiato completamente la vita da un punto vista professionale, ma anche personale. Infatti durante la permanenza all’interno della casa di Cinecittà ha conosciuto Katia Pedrotti, con la quale è convolato a nozze nel 2005 nella splendida cornice di Bracciano.
Si tratta di una delle rare coppie del GF ad aver resistito anche al di fuori del programma. Infatti ancora oggi, dopo ben diciassette anni insieme, il matrimonio sta andando a gonfie vele. Dalla loro unione sono nati due figli: Matilde, venuta al mondo nel 2007, e Tancredi, che si è unito alla famiglia sei anni più tardi. Come accennato in precedenza, all’ex gieffino piace condividere i suoi pensieri sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video dove ha tirato in ballo uno dei programmi più seguiti di Mediaset: Uomini e Donne. Scopriamo insieme i dettagli.
La proposta di Ascanio
Ascanio è molto attivo sul sul profilo Instagram, dove conta più di 400 mila followers. Anche se negli ultimi anni si è tenuto distante dai riflettori, continua a condividere la sua vita online. Nel tempo libero gioca a golf e trascorre il tempo con i suoi cari, che spesso appaiono nei vari scatti che posta online. Nell’ultimo video però l’ex gieffino ha voluto condividere con i suoi seguaci un episodio che gli è successo mentre stava camminando tra le vie di Roma.
Nelle vicinanze di un cassonetto dell’immondizia quest’ultimo ha notato la presenza di una vecchia poltrona abbandonata. E da qui è partita la proposta di Pacelli, proponendo una nuova versione del celebre programma di Canale 5 chiamata Uomini e Donne on the road. Ovviamente si tratta di una proposta alquanto ironica ma il video ha subito fatto il giro del web. In questo l’ex gieffino commenta quanto segue: “Hai sempre desiderato fare il tronista? Ti do l’opportunità… Sono cominciati i primi provini di Uomini e Donne on the road, . Hai il trono all’ombra così non prendi caldo… Ma tutto si svolgerà qui vicino ai cassonetti… partecipa anche tu… il trono è pronto”.