Arrestato il noto volto di Mediaset: ha lavorato fianco a fianco con Maria De Filippi

Maria De Filippi Danielona
Maria De Filippi (screenshot video)
newsby Antonella16 Giugno 2022


Uomini e Donne è un programma che ha davvero tantissime risorse. Pur non essendo un talent, come Amici di Maria de Filippi, riesce a sfornare dei personaggi che hanno la capacità di diventare famosi pur non avendo un particolare talento.

Possiamo ad esempio riferirci a Giulia De Lellis, che è stata forse la prima a raggiungere una fama incredibile nel semplice ruolo di influencer. Però Tina Cipollari ha fatto davvero la storia: dopo essere stata tronista anni fa nel programma di Maria, è stata scelta come opinionista e da lì non si è pi+ù fermata.

Arrestata la famosa opinionista: Maria de Filippi la conosce bene

Certo, i tronista e i corteggiatori sono quelli che di più riescono a sfondare nel programma di Maria, ma ci sono anche delle eccezioni. Ad esempio, chi è che non conosce Danielona? La donna dai capelli biondi che, oramai da anni, presenzia allo stesso posto nel noto programma di Maria De Filippi.

Maria De Filippi Danielona
Maria De Filippi (instagram)

Il suo vero nome è Daniela Ranaldi, ma noi la conosciamo come Danielona. Nel corso degli anni ha conquistato tutti con la sua spiazzante simpatia. Non riesce mai a stare zitta e finisce puntualmente per lasciarsi andare a degli interventi che non passano certamente inosservati. Ogni giorno, per tantissimi anni, l’abbiamo vista seduta allo stesso posto proprio al fianco della conduttrice. La sua notorietà è dovuta anche al fatto che, anni fa, Maria lasciava più spazio al pubblico. A riascendere i riflettori su di lei di recente, è stata una vicenda piuttosto spiacevole.

Maria De Filippi Danielona
Danielona (screenshot video)

Daniela infatti è stata arrestata poiché in possesso di circa undici grammi di cocaina e di un bilancino. Con l’accusa di pazziò e detenzione di sostanze stupefacenti è stata rilasciata dopo un paio di anni.

Quando ha ritrovato la sua libertà, Maria ha scelto di accoglierla nel programma e la sua vita è completamente cambiata. Deve tanto alla conduttrice che ha deciso di avere fiducia in lei e di darle una seconda possibilità per lavorare. Infatti pare che Danielona, che oramai ricopre a tutti gli effetti un ruolo da opinionista, percepisce anche un compenso.