Arisa,la triste risposta a lui: il gesto non lascia dubbi

Arisa
Arisa
newsby Rossana Muraca31 Marzo 2022


E’ tutto un botta e risposta tra Arisa, l’ex fidanzato l’autore televisivo, Andrea di Carlo e il ballerino e presunto fidanzato, Vito Coppola. Quanto c’è di vero e quante fake news?

Partiamo proprio da Arisa, la cantante che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle accompagnata dal ballerino, Vito Coppola, è apparsa negli ultimi periodi completamente cambiata. Forma fisica strepitosa, molto più sexy del solito, merito del nuovo amore?

Arisa e Vito sorridono felici
Arisa e Vito sorridono felici

Dopo la fine del programma, condotto da Milly Carlucci, la cantante di “Felicità” è sempre insieme al bel ballerino, tanto che zia Mara a Domenica In, le ha chiesto se ci fosse del tenero tra di loro. La verità è arrivata. I due stanno insieme e non fanno mistero del loro amore, postando anche foto sui social.

Qualcosa però a qualcuno non è andata giù. Stiamo parlando dell’autore televisivo, Andrea di Carlo, ex fidanzato di Arisa. Tra i due il rapporto è stato sempre burrascoso tra una frecciatina e l’altra.

Ora, però, a lanciare una bomba mediatica su questa storia d’amore, mettendo in discussione tutto, è l’ex di Arisa Andrea Di Carlo, che ha pubblicato una story Instagram molto forte: Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno” ha scritto a corredo dell’ultimo post pubblicato da Arisa poche ore fa, in cui si ritrae con Coppola.

Di Carlo ha anche paragonato la sua ex fidanzata ad Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati che per anni ha finto di essere sposata con una persona che non è mai esistita. Con questa dichiarazione Andrea Di Carlo ha lasciato intendere che Coppola sia omosessuale .

La replica di Arisa e Vito Coppola

La risposta di Arisa, non è tardata ad arrivare, infatti la cantante insieme al ballerino, Vito Coppola, sono apparsi insieme e più uniti che mai. Arisa ha risposto al suo ex con un gesto assai chiaro, lo ha mandato letteralmente a quel paese.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola

Inoltre come copy alle foto l’artista ha scritto: “The Joker and the Queen vi aspettano domani a Domenica In con la Zia Mara tante belle canzoni e fantastici ospiti” ed ancora “In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà”. 

Siamo sicuri che anche Zia Mara Venier farà replicare in diretta tv Arisa sulla possibile storia d’amore fake.