Arisa, spunta la confessione intima che non ci aspettavamo: “con la giusta compagnia in realtà…”

Arisa confessione intima
Arisa
newsby Antonella24 Luglio 2022


Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha esordito quando era davvero giovanissima al Festival di Sanremo e da allora la sua carriera è stata tutta in discesa. Infatti con la sua incredibile voce, la cantante è riuscita a conquistare milioni di persone che sono rimasti affascinati dal suo meraviglioso talento. La sua voce è spaventosamente bella, riesce a sfiorare vette incredibili e per questo in tutto questo tempo Arisa è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda.

Arisa spunta la confessione intima: le parole della cantante

Sono trascorsi un po’ di anni dal suo esordio e da allora Arisa non si è più fermata. Ha partecipato a Sanremo anche altre volte e qualche volta ha vinto, e quando non è successo, il suo brano è rimasto comunque scolpito nella memoria e nei cuori delle persone che l’hanno seguita in queste esperienze sanremesi.

Arisa confessione intima
Arisa (Instagram)

Arisa sta vivendo un momento davvero particolare della sua vita. Quasi un anno fa ha partecipato a Ballando con le Stelle, programma che ha poi vinto, e qui ha avuto modo di conoscere Vito Coppola. Il ballerino si è perdutamente innamorato di lei e i due hanno avuto una lunga storia, tra vari tira e molla. Ad oggi pare che non siano più una coppia, perché non stanno più pubblicando contenuti insieme da molte settimane.

Arisa, in una storia che ha pubblicato su Instagram, ha scritto: “Le persone silenziose sono in realtà molto estroverse con la giusta compagnia“. Non è chiaro se si tratta di una frecciatina o meno a chi in tutti questi anni non l’ha capita, ma in ogni caso Arisa ha sempre detto di essere molto sfortunata in amore. Basta pensare che molti anni fa, quando ha esordito, era legata sentimentalmente ad un uomo da tanto tempo e le cose non sono andate come si aspettava.