Arisa esagera sui social: il suo contenuto è scabroso | Foto scioccante

Arisa
Arisa
newsby Redazione29 Aprile 2022


La cantante Arisa, ha avuto una svolta inaspettata, da un look casto ad una svolta erotica che è piaciuta a Rocco Siffredi che l’avrebbe voluta in uno dei suoi film. 

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una cantante e personaggio televisivo italiana, che ha avuto un’evoluzione artistica inaspettata. Dalla personalità apparentemente sulle nuvole, ha saputo conquistare il pubblico anche nei panni di ballerina, prof. di Amici ed attualmente anche di giudice.

Arisa super sexy
Arisa super sexy

Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”, Super Pippa, non si è mai fermata.

Ha poi proseguito la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria “Campioni”, per sei volte: nel 2010 con Malamorenò (9º posto), nel 2012 classificandosi seconda con La notte; nel 2014 risultando vincitrice con Controvento, nel 2016 con Guardando il cielo (10º posto), nel 2019 con Mi sento bene (8º posto) e nel 2021 con Potevi fare di più (10º posto).

Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa al programma televisivo Victor Victoria – Niente è come sembra e come giudice di diverse edizioni del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice.

Nel 2015 è stata invece co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo insieme alla cantante Emma. Nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione del programma Ballando con le stelle in coppia con il ballerino, Vito Coppola, attualmente suo fidanzato e amato anche da zia Mara Venier.

La foto scabrosa di Arisa

Ultimamente Arisa, sembra un’altra persona, ha tolto i panni di bacchettona dallo stile nerd per scegliere un’immagine che ha fatto gola anche al re del porno, Rocco Siffredi.

In una degli ultimi post di Instagram la donna si è lasciata fotografare con le mani al seno, senza indossare l’indumento intimo superiore con addosso un paio di mutande di sua madre. Il social ha rimosso il suo contenuto considerandolo inappropriato per i propri standard.

Il nudo di Arisa
Il nudo di Arisa

Ma sono tante le foto osè di Arisa che rilanciano un’immagine di una donna cresciuta, sicura di sè e del suo corpo. Dopo essere stata per anni una donna castigata e reclusa in un aspetto che non gli apparteneva, oggi la cantante esprime la sua arte anche attraverso il suo corpo, attraverso il quale lancia messaggi provocatori e precisi. Un corpo nudo che sa bene ciò che vuole.

Chi vorrà fare capitolare Arisa? Ha una strategia seduttiva precisa?