Arianna Mihajlovic, dopo il dramma vissuto è prossima a vivere una grande gioia: la figlia Virginia si sposa!
Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco sono prossimi a convolare a nozze. I due sono legati da tempo e hanno già rimandato il matrimonio una prima volta. Nel 2021, durante una vacanza a Santorini il calciatore del Genoa ha chiesto la mano della figlia di Sinisa e Arianna: un post condiviso sui social ha immortalato il momento e tutti hanno potuto partecipare alla gioia. I due ragazzi sono molto uniti, dovevano sposarsi a Giugno dello scorso anno, ma poi le condizioni di Sinisa si sono aggravate e la giovane ha voluto rimandare l’evento.
Sinisa è deceduto lo scorso dicembre a causa di sopraggiunte complicazioni legate alla sua malattia. Da tempo combatteva con una grave forma di leucemia e nonostante i suoi tanti sforzi e la determinazione a guarire non è riuscito a rimandare il tragico appuntamento. Molto amato nell’ambiente sportivo ma anche dalla sua famiglia l’allenatore era una persona generosa e attenta, pronta sempre a tendere la mano. La perdita di Mihajlovic ha colpito tutti anche chi non aveva famigliarità con il calcio. Amato dalla sua Arianna e dai figli, Sinisa era diventato nonno da poco della piccola Violante nata dall’unione di Virginia con Alex.
Oggi i due giovani genitori hanno deciso d’ufficializzare il loro rapporto e il prossimo 17 giugno si scambieranno le promesse nuziali. La cerimonia si terrà in Puglia, nella Cattedrale di Minopoli, mentre il ricevimento si svolgerà in una splendida Masseria ad Ostuni. I due hanno scelto la stessa data dello scorso anno, un modo per dimostrare come la vita va avanti nonostante i grandi dolori. Sinisa avrebbe approvato la scelta dell’ex naufraga e influencer, che è mamma già da qualche mese e ora vuole dare al suo rapporto maggiore stabilità.
Virginia e Vogliacco un amore nato sui campi di calcio
I due sono molto innamorati e hanno dato vita ad una famiglia bellissima. Per ora non sono in cantiere altri figli, ma è evidente che i due non vogliono fermarsi. La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia, come anche i fratelli, ha respirato aria di calcio da quando era piccola. Non a caso l’uomo che l’ha conquistata è un calciatore. I due si sono conosciuti quando il papà allenava il Torino, fra i due è scattato un feeling immediato.

Virginia ha recentemente rivelato cosa l’ha colpita d’Alex e perchè è decisa a sposarlo: “Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus Primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore. Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità”.