Aquaman+2%2C+i+fan+lo+boicottano+per+%26%238220%3Bcolpa%26%238221%3B+di+Amber+Heard
newsby
/spettacolo-italia/aquaman-2-amber-heard-polemiche/amp/
SPETTACOLO

Aquaman 2, i fan lo boicottano per “colpa” di Amber Heard

La faida tra Amber Heard e l’ex marito Johnny Depp continua a riempire le pagine dei tabloid mondiali a quattro anni dal divorzio. Una vicenda controversa, finita sulle prime pagine dei giornali, costellata di accuse, retroscena e confessioni, protagonista di un lungo e tortuoso processo. Oltre a infiammare i media mondiali, la vicenda ha avuto conseguenze dirette anche sulla carriera del noto attore hollywoodiano. Nel novembre 2020, a Johnny Depp la Warner Bros ha chiesto esplicitamente di lasciare il suo ruolo di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici, in seguito alle traversie legali. Non si può dire altrettanto di Amber Heard, la cui posizione non è stata mai messa in discussione fino a oggi.

Aquaman 2, polemiche per Amber Heard

Negli ultimi tempi, infatti, l’attrice è finita al centro delle polemiche, per il suo ruolo nel film Aquaman 2, che uscirà in tutto il mondo a Natale 2022. In più occasioni, i fan di Johnny Depp hanno lanciato una petizione per chiedere l’estromissione di Amber Heard dalla pellicola. Una sorta di contrappasso da pagare per quanto accaduto all’attore in relazione alla saga di Animali Fantastici. Ma alle pressioni su Twitter non hanno ceduto i produttori del film, come sottolineato di recente da Peter Safran in un’intervista a Deadline.

Perché Amber Heard non è stata licenziata

Non credo che reagiremo mai, onestamente, alla pressione dei fan“, ha esordito Safran. “Bisogna fare ciò che è meglio per il film. Abbiamo pensato che se c’erano James Wan e Jason Momoa, avrebbe dovuto esserci anche Amber Heard“, ha proseguito il produttore. Siamo consapevoli di ciò che sta succedendo su Twitter – ha aggiunto –. Ma ciò non significa che si debba reagire o prenderlo come Vangelo o acconsentire ai desideri dei fan. Bisogna fare ciò che è giusto per il film, ed è proprio quello che abbiamo fatto”.

 

 

Linda Pedraglio

Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un foglio bianco per raccontare quello che osservo. Il mio romanzo del cuore è Anna Karenina. Mi occupo principalmente di libri, arte e cultura.

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

2 giorni ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

3 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

3 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

3 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

3 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

4 giorni ago