L’appello disperato di Laura Chiatti: “questa malattia non è un gioco”. Terribile!

Laura Chiatti malattia
Laura Chiatti (instagram)
newsby Antonella22 Giugno 2022


Laura Chiatti è una delle attrici più famose del panorama del cinema italiano. Ha esordito quando era davvero molto giovane, sperava di riuscire a fare carriera in questo mondo e, essendo partita da molto lontano, non pensava che sarebbe riuscita a sfondare così come poi è successo. Ad oggi è una delle più affermate tra quelle che conosciamo. Oltre alla sua carriera, in questi anni ci ha permesso di affacciarci un po’ anche sulla sua vita privata, che merita tantissimo.

Laura Chiatti, l’appello disperato: “Non è un gioco questa malattia”

Laura ha avuto diverse relazioni, alcune piuttosto tormentate, prima di riuscire a trovare l’uomo che ha sempre sognato: Marco Bocci. I due sono spostati da un po’ di anni e insieme sono genitori di due splendidi bambini che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Laura Chiatti malattia
Laura Chiatti (instagram)

La vita di Laura può sembrare tutta rosa e fiori, ma ovviamente non è così. In una intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin. Verissimo, le ha parlato dei momenti più bui della sua vita e ha deciso anche di mandare dei messaggi  molto importanti per tante ragazze e ragazzi che ad oggi soffrono di questa patologia.

“Conosco molte persone che soffrono di questa malattia chiamata anoressia che non è un gioco, che è una malattia molto grave soprattutto in questo momento dove i social ti possono destabilizzare perché ti propongono sempre modelli quasi raggiungibili che però non sono solo rispetto alla magrezza ma sono rispetto alla perfezione”.

Con questo appello, Laura ha intenzione di aiutare tutte le persone che nel corso della loro adolescenza o della loro vita in generale, si ritrovano a vivere una malattia del genere a causa dell’esigenza che si ha di raggiugnere un canone di perfezione che la società di oggi prova ad imporci in tutti i modi, sopratutto ai più piccoli.