SPETTACOLO

Aperti i casting per concorrenti “Lo Show dei Record di Gerry Scotti”, per partecipare bisogna inviare una email

Lo Show dei Record è alla ricerca di nuovi concorrenti da inserire all’interno del programma. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La scorsa edizione de Lo Show dei Record si è conclusa con un discreto successo e con uno share pare al 15%. Questo ha permesso alla rete di inserirlo anche nel palinsesto del 2024. Le puntate saranno condotte sempre da Gerry Scotti che, con la sua inconfondibile simpatia, riesce sempre a coinvolgere i fedeli spettatori di Canale 5.

Ovviamente, i preparativi sono già in corso. Non è facile mettere in piedi una trasmissione come questa perché ci sono tantissimi fattori da tenere in considerazione. Inoltre, il numero di persone coinvolte è davvero elevato. Finalmente, dopo una lunga attesa, sono stati aperti i casting per prendere parte allo show. Per candidarsi non bisognerà fare altro che seguire una breve procedura.

Lo Show dei Record sta cercando nuovi concorrenti: ecco come candidarsi

Lo Show dei Record, con le sue nove edizioni alle spalle, è sempre riuscito a catturare l’attenzione di adulti e bambini. Si tratta di un programma sorprendente, sempre pronto a stupire con le performance dei concorrenti. Anche le persone che non hanno un particolare talento possono provare a prendere parte al programma.

La trasmissione, infatti, sta cercando nuovi partecipanti da inserire nella Prova del Palo Grasso. È una sfida divertentissima, ma difficile da portare a termine. La prova consiste nella presenza di un palo orizzontale, cosparso di sostanze scivolose. L’obiettivo è quello di riuscire a percorrerlo tutto nel minor tempo possibile. Ovviamente, i diretti interessati devono evitare di cadere. Il vincitore si aggiudicherà il nuovo guinness dei primati.

Lo Show dei Record sta cercando nuovi concorrenti – (IG @lo_show_dei_record_italia – newsby.it)

Per prendere parte ai provini bisogna aver compiuto almeno 18 anni. I minorenni non sono assolutamente ammessi. Non c’è alcun limite a livello geografico. Sono ammessi individui provenienti da tutta Italia. Bisogna tenere in considerazione che si tratta di una sfida complessa, dove è facile perdere l’equilibrio. Il divertimento, però, è assicurato. Inoltre, la candidatura varrà solo per questa prova. Non verranno presi in considerazione altre richieste.

Per avere maggiori informazioni, è necessario inviare un’e-mail a questo indirizzo: casting.lsdr@banijay.it. A rispondere sarà Banijay Italia, una società di produzione televisiva che si occupa proprio dei casting. Si è occupata di programmi di spicco come Guess My Age, L’Eredità, Bake Off e Cortesie per gli Ospiti. In questo modo, si potranno ottenere tutti i dettagli per la candidatura. Probabilmente, verrà chiesto anche di inviare del materiale per le selezioni.

Claudia Perseli

Recent Posts

Inter-Milan: non solo a Roma, c’è un derby tra radio e siti anche sotto la Madonnina

Sul campo Maignan e Pulisic hanno guidato i rossoneri alla vittoria, ma lo scontro è…

2 settimane ago

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

3 mesi ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

3 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

4 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

5 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

6 mesi ago