Antonino Spinalbese e Belen hanno perso un figlio: il doloroso racconto del gieffino

Fonte: Instagram
Davanti alle telecamere del GF Vip, Antonino Spinalbese si è di recente aperto con Edoardo Tavassi sul figlio che ha perso quando stava con Belen. Un dolore enorme per lui.
Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più chiacchierati di questa stagione del Grande Fratello Vip. Noto ancor prima dell’inizio del programma per essere stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Spinalbese sta riscontrando un notevole successo al GF Vip anche grazie ai suoi modi di fare sempre misurati e mai sopra le righe.

Antonino Spinalbese, il figlio perso con Belen: il racconto
All’inizio della trasmissione Belen aveva espresso la sua preoccupazione riguardo a possibili “colpi bassi” che l’affascinante modello avrebbe potuto sferrare ai suoi danni, ma alla fine si è trattato di semplici paure infondate, Anche se qualche dichiarazione di troppo c’è stata. E una di queste ha riguardato il figlio che Spinalbese avrebbe perso insieme alla celebre modella e presentatrice tv. Una perdita che, stando a quanto riferito da Spinalbese, avrebbe preceduto la nascita della piccola Luna Marì.
Spinalbese ha raccontato a Tavassi tutti i bei momenti vissuti con la Rodriguez, dal loro primo incontro al loro primo bacio. Ha poi asserito che Belen è rimasta incinta dopo soli cinque mesi dall’inizio della loro appassionante relazione sentimentale. Un figlio che, all’inizio nessuno dei due stava cercando e la gravidanza li ha colti entrambi impreparati. Alla fine, però, Belen ha avuto un aborto spontaneo dopo tre giorni dal test di gravidanza ed è stato dopo quel fatto molto triste che tra i due è scattato il desiderio di avere un bambino.

E, dopo vari tentativi, Belen è rimasta di nuovo incinta della splendida Luna Marì. L’amore con Antonino, però, ha avuto vita breve, come sappiamo. Secondo il modello, la loro unione sarebbe durata fino al giorno dopo la nascita della bambina. Poi, lentamente, i due hanno iniziato ad allontanarsi, fino a giungere alla rottura finale. Secondo Spinalbese, questo dicembre sarà passato un anno esatto dalla loro separazione ufficiale. In tutto, la coppia è rimasta unita per due anni.
Die anni di grande passione unita a tanta dolcezza, ha detto Antonino, che ha ammesso che Belen ha sempre avuto un comportamento molto affettuoso con lui. Di certo si tratta di dichiarazioni molti personali e c’è chi dice che Belen non prenderà affatto bene queste rivelazioni un po’ troppo intime. Per chi se lo fosse dimenticato, prima dell’inizio del GF Vip Belen aveva minacciato Spinalbese di fargliela pagare se avesse rivelato cose private riguardanti lei o Luna Marì.
C’è da dire, però, che sul suo conto non sono mai state dette frasi poco rispettose. Certo, la rivelazione sul figlio perso rappresenta forse un passo falso nella condotta finora impeccabile del modello, che probabilmente avrebbe prima dovuto chiedere il permesso a Belen. A ogni modo, la notizia ha commosso molto i fan del GF Vip e nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile da parte di Spinalbese. Belen, intanto, non si è ancora espressa su quanto rivelato dall’ex e, forse, ha deciso di chiudere un occhio stavolta…