Antonino Spinalbese curiosità: che lavoro faceva prima di diventare famoso

Che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima del successo - Newsby.it
Che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima del successo? L’ex vippone ha svolto un mestiere lontano dal mondo dello spettacolo.
Antonino Spinalbese da qualche settimana è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente è entrato a settembre nel reality e la sua permanenza è durata circa 6 mesi. Ci sono stati molti alti e bassi per lui. Il primo duro colpo è stato per la squalifica di Ginevra Lamborghini arrivata dopo il caso di Marco Bellavia. Proprio con la donna aveva allacciato un rapporto fin da subito molto stretto tanto che sembrava ci fosse un interesse speciale.

Sono sempre apparsi vicini e la loro affinità era evidente ad occhi chiusi. Quando nelle precedenti puntate il vippone è stato eliminato, una volta in studio è avvenuto un vero e proprio colpo di scena. C’è stato un bacio a stampo tra lui e Ginevra che sta facendo ancora oggi, a distanza di giorni, sognare i fan. Infatti, in tantissimi sperano che possa nascere effettivamente qualcosa. Anche se, ricordiamo, l’ex gieffina non ha mai nascosto di avere una frequentazione con un’altra persona.
Abbiamo conosciuto Antonino dopo che la sua relazione con Belen Rodriguez è diventata nota a tutti. Prima ancora non era famoso al pubblico: sapete infatti che lavoro faceva? Svolgeva un’attività completamente lontana dal mondo dello spettacolo.
Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima del successo: il retroscena sull’ex vippone che in molti non sanno ancora
Grazie alla relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è diventato noto al pubblico. Infatti, quando questa storia d’amore uscì alla luce del sole anche il suo nome cominciò al tempo a risuonare più forte. Ma prima ancora di diventare famoso sapete che lavoro faceva? E’ proprio grazie al suo ex mestiere che ha conosciuto la showgirl: un incontro che ha segnato la nascita di una bellissima relazione.

L’ex vippone infatti faceva l’hair stylist in un importante negozio a Milano. Ha poi abbandonato questo settore in seguito immergendo le sue energie in altri campi. Nel 2022, a pochi mesi dalla nascita di Luna Mary, bambina nata dall’amore con la Rodriguez, i due si sono lasciati e hanno intrapreso un cammino differente. Mentre Belen ha proseguito con il suo lavoro ed è tornata con Stefano De Martino, suo attuale marito, Antonino è andato avanti per la sua strada. Un percorso che l’ha visto arrivare al Grande Fratello Vip.
La sua permanenza è stata abbastanza lunga: 6 mesi in casa in cui ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico che fino a settembre l’ha sempre legato al nome di Belen. Nel reality ha cercato di essere se stesso, si è raccontato e ha portato fuori aspetti personali sconosciuti ai telespettatori non senza momenti di sconforto seguiti poi sempre da una pronta ripresa.