Antonino Spinalbanese, dopo la separazione arriva il crollo: la confessione è devastante

Antonino Spinalbanese
Antonino Spinalbanese
newsby Rossana Muraca31 Marzo 2022


Antonino Spinalbanese, hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez, fa i conti con la popolarità. Dopo la separazione dalla showgirl, tornata con il marito Stefano De Martino, ha un primo crollo emotivo.

Antonino Spinalbanese, dopo la debacle con Belen Rodriguez, con cui dopo sei mesi di rapporto ha avuto la figlia Luna Marie, ormai si sta affermando come sex symbol su Instagram, dove anche lui posta foto da macho e sponsorizza marchi a più non posso.

Antonino Spinalbanese e Luna Marie
Antonino Spinalbanese e Luna Marie

Ma immaginiamo che la delusione da fine rapporto con la bella argentina non sia passata inosservata anche perchè come confermano i rumors, non solo lei sarebbe tornato con il suo marito o ex marito, Stefano De Martino, ma tra i due non sarebbe mai finita. Spinalbanese in pratica sarebbe stato l’amore di passaggio per la conduttrice delle Iene.

Sembra che i motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano da ricondurre a delle divergenze caratteriali. Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, la crisi sarebbe dovuta all’impatto della vita di tutti i giorni sulla coppia: dopo i primi mesi di folle amore, dove tutto era rosa e fiori, i due si sono accorti di non essere poi così simili come pensavano. Ora vivono da genitori separati.

E mentre Belen Rodriguez è sempre più vicina al conduttore partenopeo;  Antonino Spinalbanese  sarebbe stato beccato recentemente in compagnia di una rossa, mentre amoreggiava in un locale.

Il crollo emotivo dell’ex della Rodriguez

Appare su Instagram con un cerotto in fronte.  Antonino Spinalbanese parla con i suoi fan raccontando un suo malessere del giorno.

Antonino Spinalbanese con un cerotto in fronte
Antonino Spinalbanese con un cerotto in fronte

Antonino Spinalbese dopo aver lavorato per diversi anni come hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano, oggi si sta dedicando alla carriera di modello, fotografo e influencer. La sua vita ha cambiato ritmi e per questo c’è un certo affaticamento e quindi questo comporta un vero crollo.

“Ho provato a fare il fenomeno, colazione, ho preso altri appuntamenti ma la verità è che non mi reggo in piedi. Ho bevuto dodici caffè e non mi reggo in piedi.”

Niente di preoccupante, sembra trattarsi di un semplice calo fisico da stanchezza, risolvibile con una bella dormita. Passato lo spavento continueremo a volerne sapere di più, perchè siamo convinti che anche lui a breve troverà la pace del cuore, con un nuovo amore, voltando definitivamente pagina da Belen Rodriguez che gli ha lasciato in dono, l’essere padre della splendida Luna Marie.