La partecipazione al Grande Fratello VIP è, di fatto, l’ultima presenza televisiva. Cosa fa oggi l’ex ballerina di “Ciao Darwin”?
E’ una delle tante showgirl nate dalla fucina di Gianni Boncompagni e “Non è la RAI”. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 è una delle donne più ricercate del mondo dello spettacolo. Poi l’abbiamo persa di vista fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip. E oggi? Che fine ha fatto e cosa fa Antonella Mosetti?

Oggi Antonella Mosetti ha 47 anni. Come detto, esordisce a “Non è la RAI” nel biennio 1993-1995. Anche lei, quindi, fuoriesce dalla trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, che ha lanciato Ambra Angiolini e molte altre donne dello spettacolo.
Si aprono, quindi, le porte del successo. E, infatti, nel 1997, è la prima ballerina del fortunato programma ideato da Paolo Bonolis, “Ciao Darwin”. Lì la nostra Antonella si mostra in tutta la sua sensualità, dando vita a balletti e coreografie molto sexy.
Per lei, all’inizio del nuovo millennio, anche qualche prova recitativa. Da menzionare, soprattutto, “C’era un cinese in coma”, di Carlo Verdone e “Prigionieri di un incubo”, di Franco Salvia. Entrambe pellicole del 2001. Piano piano, però, la sua presenza sugli schermi di dirada notevolmente.
Che fine ha fatto Antonella Mosetti?
Tutto ciò, fino alla partecipazione, nel 2016, al Grande Fratello VIP. Inizialmente in coppia con la figlia Asia, Antonella partecipa quindi alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata.

La presenza nella casa più spiata d’Italia è, di fatto, l’ultima vera apparizione televisiva di Antonella Mosetti. Ma sono passati molti anni ormai. Cosa fa oggi? Oggi è attivissima sui social network, come potete vedere dalla foto che vi proponiamo e che è tratta dal suo profilo Instagram ufficiale, dove i fan la seguono con grande interesse. Lì si mostra spesso in abiti succinti e in situazioni casalinghe.
Ma non solo, come lei stessa ha dichiarato nel corso di qualche intervista, ormai Antonella ha spostato la maggior parte delle proprie attività su OnlyFans, che, come è noto, è il social più disinibito, permettendo la pubblicazione a sfondo erotico di contenuti fotografici e video. Non abbiamo avuto il piacere di vedere nulla, ma, a quello che dice, Antonella incassa parecchio tramite OnlyFans. E, allora, evidentemente ciò che propone merita…