SPETTACOLO

Antonella Elia pronta a perdonare Pietro Delle Piane

Antonella Elia è stata certamente uno dei personaggi che ha fatto maggiormente discutere il pubblico che ha seguito l’ultima edizione di “Temptation Island”. Per molti, però, l’ex valletta avrebbe perso l’occasione per dimostrare con decisione la propria scelta: l’idea di allontanarsi definitivamente dal fidanzato Pietro Delle Piane sarebbe infatti già stata abbandonata. I due sarebbero stati visti insieme proprio in questi giorni al mare. Certamente non un atteggiamento coerente per chi, come lei, sembrava propenso a separarsi da un uomo che aveva mancato di rispetto.

Non appena sono state mostrate le evoluzioni delle coppie a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni in Sardegna, infatti, la showgirl ha voluto difendere il compagno. Anzi, lei stessa ci ha tenuto a ribadire come pensasse fosse ingiusto dipingerlo come “un mostro”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: come sta andando?

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” a settembre tornerà nuovamente a essere protagonista del reality, ma questa volta in una cornice inedita, quella di opinionista. Nel corso degli anni lei ha sempre mostrato di non avere peli sulla lingua e un ruolo di questo tipo potrebbe essere quindi perfetto per lei. In attesa di quel momento, però, la Elia si sta godendo un breve periodo di vacanza e sarebbe in dolce compagnia. Al suo fianco, come immortalato da alcuni paparazzi, ci sarebbe proprio l’attore, l’unico che, a suo dire, lei avrebbe pensato di sposare.

“Ci siamo rivisti varie volte e abbiamo parlato.  Ho capito che sono ancora innamorata…”, ha detto Antonella ai microfoni del settimanale Nuovo Tv.

L’incoraggiamento di Pietro

A conferma di come il ricongiungimento sia in atto, c’è anche il comportamento di Delle Piane. L’uomo, infatti, non appena è stato ufficializzato l’approdo dell’ex valletta al “Gf Vip” ha voluto congratularsi con lei. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un messaggio piuttosto inequivocabile: Fiero di te”, ha scritto.

Ma non è finita qui. Solo pochi giorni fa l’uomo ha postato una sua immagine in cui possiamo vederlo di spalle davanti a un tramonto ed è stato ancora più esplicito: “Ogni tramonto – ha scritto Pietro – porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Insomma, se non si tratta di un ritorno di fiamma poco ci manca…

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago