SPETTACOLO

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip

Antonella Elia è stata certamente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”, anche se la sua condotta è stata giudicata da molti piuttosto incoerente. In un primo momento, infatti, la showgirl sembrava decisa a dire addio al fidanzato Pietro Delle Piane, che aveva parlato di lei in modo poco edificante. Al falò di confronto la separazione sembrava essere pressoché certa, ma i due sembra si stiano frequentando nuovamente e sono stati visti insieme al mare.

In attesa di capire come evolverà la sua situazione sentimentale, per l’ex spalla di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado si profila una nuova interessante opportunità lavorativa. La 56enne tornerà infatti al “Grande Fratello Vip”, ma questa volta nelle vesti di opinionista e non più come concorrente come accaduto un anno fa.

Antonella Elia ancora protagonista al “GF Vip”

Prendere parte a un reality può essere spesso un’occasione per godere di nuova visibilità, ma anche per fare conoscere al pubblico lati nascosti di sé. Una situazione che sembra rispecchiare appieno quanto sta accadendo ad Antonella Elia, una delle protagoniste della scorsa edizione del “GF Vip”, in cui ha messo in mostra un carattere non sempre accomodante con gli altri concorrenti.

Alfonso Signorini, che sarà alla guida anche della nuova edizione al via da settembre, ha deciso così di puntare nuovamente su di lei, ma con una veste tutta nuova, quella di opinionista. La voce era nell’aria ormai da qualche giorno, ma ora la conferma è arrivata attraverso il profilo social del programma. “Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!“, si legge sul social network.

Non mancano le polemiche

Una scelta che non ha mancato di scatenare qualche polemica. Il primo a prendere posizione è stato Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che era stata al centro di diversi battibecchi durante le settimane trascorse nella “Casa”. L’uomo ha usato parole decisamente pesanti e si è detto “disgustato”, e ha poi aggiunto “Era protetta come dicevamo. Lei ha fatto di tutto e di più. Non è stata sospesa né espulsa perché avevate già la vostra idea. Vi serviva come opinionista”. Ma non si è limitato a questo e ha anzi chiesto man forte ad Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

La showgirl prende così il posto di Wanda Nara, che non aveva del tutto convinto in questo ruolo. Confermato invece Pupo. Restano ancora incerti i nomi dei personaggi che varcheranno la celebre “porta rossa”, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago