Antonella Clerici terremoto in diretta: lui prova a baciarla ma lei si scansa, cosa è successo

Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno (foto ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 26 Marzo 2023

Antonella Clerici ha vissuto un evento inaspettato durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno: uno dei protagonisti ha infatti provato a baciarla sotto gli occhi di tutti, ma lei si è subito scansata. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

antonella clerici è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno (foto ansa) newsby.it

C’è stato un colpo di scena inaspettato nello studio televisivo del suo programma culinario: la Clerici stava infatti per ricevere un bacio improvviso da uno dei partecipanti al tv show. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici e il bacio non ricevuto

Durante l’episodio di E’ sempre mezzogiorno che è andato in onda venerdì 24 marzo sempre su Rai 1, è accaduto un fatto inaspettato. Tutto è successo quando la Clerici ha fatto entrare in studio il celebre pasticcere Sal De Riso, che si era detto prontissimo per la preparazione di uno dei suoi gustosi dolci. Si tratta infatti di uno dei personaggi più amati della pasticceria italiana che, con le sue ricette, ha saputo conquistare i palati di migliaia di persone. Lo stesso ha quindi fatto il suo ingresso in studio in compagnia di Alfio Bottaro, il simpatico protagonista del tv show.

antonella clerici alfio bacio
Antonella Clerici e Alfio (foto screenshot) newsby.it

Quest’ultimo è infatti arrivato vestito da ladro e il pasticcere ha confessato di averlo trovato a rubare il cioccolato. La Clerici ha così continuato con la trasmissione e si è trovata a leggere il terzo indizio: “Gli artisti hanno quello di battaglia“, ha recitato lei riferendosi chiaramente al cavallo. “Eccetto Alfio, gli altri ce l’hanno“, ha poi continuato scherzosamente la conduttrice. Proprio lui si è improvvisamente avvicinato ad Antonella Clerici con la scusa di farle annusare il nuovo profumo che si era messo, e ha poi provato a baciarla. Non è però riuscito in questa impresa perché lei si è scansata in tempo, mentre lui diceva “Questo è il mio cavallo di battaglia“.

Facciamo finta di non aver sentito“, ha detto poi la conduttrice ridendo e lasciando senza parole il grande pubblico italiano. La ‘scenetta‘ è poi volta al termine e la presentatrice ha continuato con il programma, che riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti gli italiani.

Antonella Clerici si batte per una causa importante

Sempre nel corso della stessa puntata, la Clerici ha presentato in studio un cesto pieno di uova di Pasqua dell’Ail. La Clerici ha quindi reso noto che in questi giorni sarà possibile acquistare l’uovo in moltissime piazze italiane, e che il ricavato sarà donato all’Associazione Italiana contro le Leucemie dato che verrà interamente devoluto a sostegno della ricerca. “Scegliete naturalmente un uovo che è bellissimo e buonissimo“, ha poi detto lei, “e aiuterete anche i tumori del sangue che come sapete colpiscono soprattutto i bambini“.