Antonella Clerici, paura a E’ sempre mezzogiorno: “Si è sentito male”

Antonella clerici newsby
Antonella Clerici malore è sempre mezzogiorno newsby
newsby Barbara Leotta17 Marzo 2023

E’ sempre mezzogiorno è uno show allegro e leggero, ma nel corso della passata puntata i telespettatori hanno temuto il peggio. 

Il pubblico del programma condotto da Antonella Clerici è uno dei più amati della televisione italiana. Lo show infatti, continua a mietere consensi, puntata dopo puntata i telespettatori sono sempre più entusiasti dei contenuti e dell’intrattenimento che format offre.

Antonella clerici newsby
Antonella Clerici malore è sempre mezzogiorno newsby

Il programma è leggero, spensierato e divertente ma, nel corso del passato appuntamento, il pubblico si è preoccupato per lo chef. C’è stato infatti un momento in cui i telespettatori hanno realmente temuto per la salute di uno dei beniamini.

La puntata andata in onda Giovedì 16 marzo 2023 tra ricette, sorrisi e buonumore ha riservato al pubblico un momento che ha destato qualche timore. L’appuntamento è iniziato come di consueto con l’ingresso degli ospiti, poi sono seguiti i saluti di Antonella Clerici. A questo punto, la padrona di casa ha spiegato spiegato che Lorenzo Biagiarelli è stato male. 

E’ sempre mezzogiorno: “Si è sentito male”, paura in studio per uno degli chef

Antonella Clerici nella scorsa puntata, rivolgendosi allo chef gli ha chiesto come si sentisse. Lorenzo è stato male, anzi “malissimo” così come ha descritto. Il volto di E’ sempre mezzogiorno ha confermato di aver avuto una forte intossicazione.

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli è stato malissimo Newsby

La conduttrice è apparsa triste per le sue condizioni poi, ha mostrato cosa è accaduto da Alessandro Cattelan occasione durante la quale  Biagiarelli è stato ospite .“Scusa ma hai mangiato delle robe orrende”– ha chiosato Antonellina.

Lorenzo ha svelato di aver assaporato cibi classici della tradizione culinaria nostrana, tra questi anche un dolce modicano con carne, cioccolato, lumache, vagina di mucca, uova embrionali di gallina, “Io penso che sarebbe un buon modo per farmi dimagrire immediatamente” -ha  commentato la Clerici.

Si è trattato di una scena evidentemente simpatica ed ironica, come accade infatti in ogni puntata del cooking show di casa Rai ci sono stati momenti di estrema ilarità. Ma, non sono mancati discorsi profondi, che hanno ispirato delle riflessioni sentite.

La conduttrice ha spiegato che è solita fare molta attività fisica, poi ha aggiunto: “Il movimento però produce tanti pensieri perchè dal movimento nasce la creatività” – poi il riferimento agli chef: “I nostri cuochi viaggiano molto ma usano anche la fantasia in cucina”.

Le parole di Antonella hanno fatto il giro della rete, la conduttrice ha sottolineato l’importanza dell’attività fisica, del prendersi cura del proprio corpo. Come in ogni puntata dello show dunque, c’è stata un’alternanza di gioia e di discorsi profondi.