Antonella Clerici nuovo look: la conduttrice ancora più bella

Antonella Clerici dal parrucchiere
Antonella Clerici dal parrucchiere - Newsby-
newsby Angela Marrelli3 Gennaio 2023


Antonella Clerici, che in queste puntate di E’ sempre mezzogiorno, si è immersa nell’atmosfera natalizia, donando ai suoi telespettatori un momento di intrattenimento all’insegna del sorriso e del buon cibo, è pronta ad affrontare le feste con lo sprint che la caratterizza, e anche con un nuovo hairstyle.

Bionda e riccia: Antonella Clerici è stata sempre fedele al suo stile, tranne qualche eccezione, in merito ai capelli. Sempre attenta ai dettagli e bellissima, in queste ultime ore ha fatto sapere ai suoi fan di essere andata dal parrucchiere.

Antonella Clerici dal parrucchiere
Antonella Clerici dal parrucchiere – Newsby-

Gli esordi e i successi

Approdata in televisione negli anni Ottanta, Antonella Clerici è diventata famosa grazie ai programmi sportivi, come il famoso Dribbling condotto da Gianfranco D’Angelo che l’ha lanciata verso la notorietà. Seguono altri show e varietà come Semaforo Giallo, Circo Bianco e lo storico programma chiamato La domenica sportiva.

Il suo talento, la sua spontaneità l’hanno condotta a diventare una delle conduttrici di punta della Rai, tanto da essere una delle più amate del piccolo schermo.

Nonostante sia stato lo sport ad aprirle le porte della televisione, la svolta vera e propria di Antonella Clerici è avvenuta nel 2000 quando le fu affidato il programma culinario La prova del cuoco. Uno show famosissimo che ha fatto da pioniere a molti altre trasmissioni sul tema dei fornelli, che hanno preso il sopravvento negli ultimi anni.

Antonella Clerici augura buon Natale
Antonella Clerici augura buon Natale-Instagram-Newsby

La nuova avventura dopo La Prova del cuoco

Com’è noto Antonella Clerici è stata al timone de La prova del cuoco fino al 2013, anno particolare per lei perché in quell’anno il programma passò nelle mani Elisa Isoardi, però senza successo.

Diventata mamma nel 2009, la Clerici si era preso un breve periodo per portare avanti la gravidanza e gli inizi della sua maternità, ma nel frattempo la Rai decise di chiudere definitivamente La Prova del Cuoco e dare a lei un format, sempre a tema culinario, ma rinnovato, più attuale e cucitole addosso, ossia È sempre mezzogiorno.

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici riesce sempre a strappare un sorriso, a creare serenità, parlando di cibo e molto altro. La conduttrice è molto seguita su Instagram dove ama condividere molti dei suoi momenti felici sia sul lavoro che nella vita privata.

Antonella Clerici nuovo look

Giusto in queste ultime ore è apparsa una sua storia in cui si mostra dal parrucchiere mentre si accinge a fare le meches. Un ritocchino che valorizzerà i suoi riccioli biondi e che farà sicuramente brillare in queste feste natalizie.

Antonella Clerici dal parrucchiere
Antonella Clerici dal parrucchiere Instagram Newsby

Antonella Clerici da tempo ha lasciato la città e attualmente vive con Maelle, la sua bambina 13enne (avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Mertens) e il suo attuale compagno Vittorio Garrone, in una bellissima cascina vicino al bosco nelle campagne piemontesi.

Questo suo avvicinarsi alla Natura e ad una vita dai ritmi più lenti, è stato anche di ispirazione per le scenografie del suo programma in cui l’ambiente ricorda un po’ la casa nel bosco.