Antonella Clerici, il super regalo del compagno Vittorio: “Sempre e per sempre…”

Antonella Clerici
Antonella Clerici - Ansa - Newsby.it
newsby Barbara Leotta15 Marzo 2023

Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi milioni di fan, lo splendido pensiero che il compagno, Vittorio Garrone le ha dato in dono in occasione della festa degli innamorati.

San Valentino è stata infatti l’occasione per coppie vip e non, di celebrare il grande amore che le unisce. Ma cosa ha ricevuto?

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Ansa – Newsby.it

Antonella Clerici, sapete cosa ha ricevuto per San Valentino?

Antonella Clerici è una delle donne più apprezzate della mondo dello spettacolo nostrano. Ha mosso i primi passi in televisione quando era ancora giovanissima, ma in tanti immediatamente si sono accorti del talento che possedeva e della marcia in più che la contraddistingueva dalle colleghe.

Chi ha scommesso su di lei non si è sbagliato, infatti a distanza di anni la splendida Clerici ha dimostrato di possedere carisma, determinazione, talento e voglia di farcela, tutte caratteristiche che l’hanno resa una delle conduttrici italiane più conosciute al mondo.

Simpatica, solare ed energica Antonietta Clerici grazie al suo modo di interagire con il pubblico è entrata di diritto nel cuore degli italiani, riuscendo a strappare sempre un sorriso ai telespettatori. Di fatto, chi segue le sue trasmissioni è spinto proprio dalla voglia di trascorrere qualche ora in leggerezza ed in tranquillità e Antonella ha saputo assecondare queste esigenze, ponendosi con estrema delicatezza nei confronti del pubblico.

Specie nel lungo periodo di lockdown la Clerici è stata una delle conduttrici che maggiormente ha ispirato fiducia ai telespettatori, proprio perché non ha abbandonato il suo stile comunicativo calmo e pacato, infondendo serenità, nonostante le circostanze avverse che il mondo intero stava subendo.

Antonella ha dunque alle sue spalle una carriera fitta di riconoscimenti, ha iniziato con una dura gavetta ed il successo, meritatissimo è frutto del grande impegno e della dedizione profusa nella suo lavoro.

Vittorio Garrone sorprende la conduttrice così, il regalo ha lasciato i fan senza fiato

Di lei si conosce tanto dal punto di vista professionale, ma cosa si sa invece della sua vita privata? Antonella Clerici vive una bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone. I due si sono conosciuti ad una cena organizzata dalla nutrizionista della Clerici, immediatamente si sono piaciuti e si sono scoperti innamorati.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il post su Instagram – Newsby.it

Dopo qualche mese di corteggiamento da parte di Vittorio, anche Antonella si è accorta di aver perso la testa per lui ed anno ufficializzato la loro relazione. La Clerici ha deciso di trasferirsi da Roma ad Alessandria, città di Vittorio e, da quel momento sono più uniti che mai.

In occasione di San Valentino, la Festa degli innamorati,  Antonella ha voluto mostrare alla sua fitta platea di follower,  il bellissimo omaggio che il suo compagno le ha portato in dono. La conduttrice è solita condividere attraverso il suo profilo Instagram, attimi della sua quotidianità, ed i fan seguono con interesse le sue attività.

Il 14 Febbraio è per tante coppie un momento iconico per la celebrazione del grande sentimento che le unisce. Ed anche per la Clerici e per il suo Vittorio è stato così. San Valentino è stato un ottimo espediente per ricordare al mondo quanto si amino e si rispettino.

Ma cosa le ha regalato? Come si vince allo scatto, Vittorio le ha portato un bellissimo mazzo di rose bianche,  un omaggio floreale che è stato molto apprezzato da Antonella. La scelta del colore in genere non casuale, il bianco simboleggia a purezza dei sentimenti e della lealtà, sentimenti che di certo Vittorio riconosce esistenti nell’animo della sua “Antonellina”.