Antonella Clerici e Mara Venier, volto di punta della Rai, si confermano campionesse d’audience: nel 2018 si sono sfidate in cucina.
Mara Venier e Antonella Clerici sono leader negli ascolti. Sia Domenica in che È sempre mezzogiorno conquistano l’attenzione del pubblico. Due programmi longevi che sono riusciti a consolidare l’attenzione dei telespettatori. Antonella Clerici va in onda con il suo daytime dedicato alla cucina tutti i giorni, condivide ricette e consigli in cucina, mentre Mara Venier si è conquistata il titolo di signora della Domenica. Due ruolo diversi accomunati da una conduzione diretta e sincera che ha sempre avuto a cuore l’interesse del pubblico.
Le due conduttrice sono amiche e molto vicine pur lavorando distanti e in momenti diversi. In più occasioni si sono incontrate ospiti l’una del programma dell’altra. Recentemente Antonella è stata ospite a distanza di Domenica in. La conduttrice ha mostrato la sua bellissima casa che si trova in mezzo ad un bosco a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Un posto davvero magico che la conduttrice veneta non poteva non omaggiare: “E ora vado in un bosco meraviglioso, in un paradiso dalla mia amica Antonella Clerici”, così la Venier ha presentato la collega.
Antonella ha poi mostrato la sua cucina e ha rivelato che a cucinare bene è soprattutto la figlia Maelle. La Clerici ha sempre vissuto in città ma da quando si è legata a Vittorio Garrone ha deciso di lasciarsi alle spalle il caos metropolitano e rifugiarsi in un posto speciale: “Io ho imparato tanto dalla natura. Io prima ero una cittadina, in tanti mi dicevano che mi sarei annoiata qui, e invece sto benissimo”. Più d’una volta la Clerici è stata ospite di Domenica in, ma ce n’è una che è rimasta negli annali della tv e che ha visto le due conduttrici sfidarsi in cucina.
Antonella Clerici e Mara Venier due star con il…mattarello!
Allegre, sorridenti e molto amate dal pubblico Antonella Clerici e Mara Venier cavalcano l’onda del successo da tempo. La conduttrice d’È sempre mezzogiorno è convita che i telespettatori apprezzino la sua sincerità e trasparenza stesse doti che vanta anche la Signora della domenica. I due volti Rai si sono sempre mostrate vere e non hanno mai avuto paura di rivelarsi fallibili.

Una volta, per gioco si sono sfidate in cucina a colpi di mattarello: le due hanno provato a stendere la sfoglia perfetta. Un momento iconico di televisione. Giudice eccezionale della gara fu l’ ex chef de La Prova del Cuoco Daniele Persegani. Chi vinse? Lo chef decretò il pareggio!