Antonella Clerici e il tradimento: spunta Alfonso Signorini

Antonella Clerici e Alfonso Signori_newsby
Antonella Clerici e Alfonso Signori_newsby
newsby Angela Marrelli21 Gennaio 2023


Antonella Clerici si è raccontata attraverso una lunga intervista rilasciata a Chi, durante la quale ha ripercorso i momenti difficili della separazione dal suo ex compagno e padre della sua unica figlia Maelle, Eddy Martens.

Oggi l’amatissima conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” è felicemente legata a Vittorio Garrone, la sua dolce metà, con cui sta da 6 anni.

Antonella Clerici e Alfonso Signori_newsby
Antonella Clerici e Alfonso Signori_newsby

Il passato doloroso

È tempo di bilanci per Antonella Clerici, almeno sotto il profilo sentimentale. Il volto noto della Rai si trova in un periodo sereno e ricco di soddisfazioni. Da qualche anno vive con Vittorio Garrone e sua figlia, in mezzo alla natura nella provincia di Alessandria in una dimora meravigliosa.

La Clerici ha voluto gettarsi alle spalle il caos della città e un passato che ormai non le provoca più dolore e che racconta tranquillamente a Chi, che in qualche modo ne fa anche parte.

Il tradimento dell’ex compagno

Antonella Clerici infatti ha parlato molto di sé e ha riportato alla memoria quel periodo in cui il padre di sua figlia venne fotografato con un’altra donna. La presentatrice era ignara del tradimento e Alfonso Signorini ebbe la delicatezza di contattarla prima di pubblicare la notizia, per dirle quello che era successo.

La presentatrice e l’aitante ex animatore turistico si conobbero in Marocco. Nacque una storia d’amore che all’inizio fece molto chiacchierare, a causa della differenza di età tra i due (lui ha 15 anni in meno di lei) ma poi il loro legame che durò ben 10 anni e la nascita della loro bambina, fece ricredere le malelingue.

Una storia d’amore importante per entrambi, che però si concluse nel peggiore dei modi, ossia a causa di un tradimento. Fu lui a tradire Antonella Clerici e la cosa balzò in men che non si dica su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa. “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”. Ha commentato con un pizzico di ironia Antonella Clerici nella recente intervista.

Antonella Cleri e Eddy Martens all'inizio della loro storia d'amore_Newsby
Antonella Cleri e Eddy Martens all’inizio della loro storia d’amore_Newsby

Antonella Clerici è felice con Vittorio Garrone

Un ricordo che fa parte della vita passata di Antonella, visto che oggi la conduttrice è ad un passo dall’altare, con Vittorio Garrone. O almeno, secondo le ultime indiscrezioni lui la starebbe corteggiando per convincerla a fare il grande passo. Anche se, vista la forte sintonia tra i due, molti hanno pensato che fosse stato già compiuto in gran segreto.

Antonella Clerici_newsby
Antonella Clerici_newsby

Ma la Clerici smentisce all’istante. Specifica che con la sua sincerità, non avrebbe potuto nasconderlo e poi non ci vedrebbe il motivo del mistero. Ha ammesso che molti personaggi pubblici condividono con il pubblico solo il lavoro e non la vita privata. Lei ha fatto un patto con i suoi fan e cioè che sanno tutto di lei e che non decide mai di parlare quando le fa comodo.

La presentatrice ha inoltre confidato che quel tradimento per lei non è stato facile. Decise però di perdonarlo e anche se poi tornarono insieme la storia proseguì ancora per qualche anno, ma non era più come prima. Alla fine decisero di separarsi. Oggi i due hanno un ottimo rapporto, anche per la serenità della loro figlia.